Serale Amici 2021 tra i giudici due ex concorrenti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-13

Maria De Filippi per il serale di Amici 2021, vorrebbe nella giuria due ex concorrenti del talent show di Canale 5. Il serale di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino e si iniziano a vociferare i primi nomi dei componenti della giuria e fino a quando non verranno …

article-post

Maria De Filippi per il serale di Amici 2021, vorrebbe nella giuria due ex concorrenti del talent show di Canale 5.

Serale Amici 2021 tra i giudici due ex concorrenti

Il serale di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino e si iniziano a vociferare i primi nomi dei componenti della giuria e fino a quando non verranno ufficializzati i nomi dei giurati ci saranno mille e mille ipotesi circa la loro identità. Però secondo il settimanale Vero, ci sarebbero voci di corridoio, le quali affermerebbero che la conduttrice Maria De Filippi vorrebbe veder seduti nella giuria due ex concorrenti del talent show di Canale 5.

Serale Amici 2021 tra i giudici due ex concorrenti

Uno non è mai stato allievo anzi ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi in veste di tutor nella stagione 2017-2018, mentre nel 2020 ha partecipato come concorrente ad Amici Speciali, stiamo parlando del cantante Michele Bravi di cui è appena uscito l’album La geografia del buio. Bravi come abbiamo detto, ha fatto parte della diciassettesima edizione del talent come coach durante il pomeridiano ed ha partecipato al programma Amici Speciali, piazzandosi al secondo posto del podio, seguendo il cantante Irama che si è posizionato al primo posto. Michele è molto amato dal pubblico e specialmente dagli appassionati del talent di Maria De Filippi, quindi un suo ritorno sarebbe più che gradito.

Serale Amici 2021 tra i giudici due ex concorrenti

Per quanto riguarda il secondo nome di un ex volto di Amici che Maria De Filippi vorrebbe vedere tra i giurati di questa ventesima edizione del talent, è quello di una ex allieva della scuola di Canale 5, Alessandra Amoroso, la quale ha vinto l’ottava stagione del programma e nel 2018, durante la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha già ricoperto il ruolo di giurata, ma solo per qualche puntata. La Amoroso è tra gli studenti della scuola di Amici e sicuramente rivederla nello studio, sarà una piacevole sorpresa.

Serale Amici 2021 tra i giudici due ex concorrenti

Nei giorni scorsi si era già parlato di un possibile ritorno nella giuria di Amici di Maria De Filippi, di un altro giurato, stiamo parlando dell’attrice Sabrina Ferilli, la quale dal 2013 al 2016 ha ricoperto questo ruolo all’interno della giuria del talent, cosa che ha fatto anche nella prima edizione di Amici Speciali, andata in onda nel 2020. Tra l’attrice e Maria De Filippi c’è un grande rapporto d’amicizia ed insieme sono sempre molto divertenti, considerando che le due donne partecipano entrambi al programma di Canale 5, Tù si que vales, dove la Ferilli è a capo della giuria popolare dall’edizione del 2019. Per quanto riguarda la data del serale di questa ventesima stagione di Amici di Maria De Filippi, non si sa ancora niente, quindi non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più a riguardo.

Potrebbe interessarti anche