Sanremo 2019, gli ascolti della seconda serata confermano che il Festival agli italiani non piace

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-02-07

Sanremo 2019, gli ascolti della seconda serata confermano che il Festival agli italiani non piace Gli ascolti della seconda serata confermano che Sanremo non suscita più interesse negli italiani. Il secondo appuntamento del Festival è stato seguito da 9,1 milioni di telespettatori, per uno share totale del 47,3%, il risultato è più scarso della prima serata. Rispetto al …

article-post

Sanremo 2019, gli ascolti della seconda serata confermano che il Festival agli italiani non piace

Gli ascolti della seconda serata confermano che Sanremo non suscita più interesse negli italiani. Il secondo appuntamento del Festival è stato seguito da 9,1 milioni di telespettatori, per uno share totale del 47,3%, il risultato è più scarso della prima serata.

Rispetto al 2018, gli ascolti sono sostanzialmente in linea, un anno fa la seconda serata del festival ottenne una media di 9 milioni 687 mila spettatori pari al 47.7% di share.

Il direttore artistico, Claudio Baglioni è ugualmente felice del risultato: “Sono veramente felice. L’anno scorso era tutto nuovo, diciamo che lo share non ci interessa, ma la mattina ci svegliamo con il cuore in subbuglio ad aspettare quel numerino. Sono contento che la flessione fisiologica sia stata più contenuta dell’anno passato, è un buon segnale che ci fortifica e che dice che il seminato sembra interessante. Speriamo di tenere botta fino alla fine”.

 

 

Potrebbe interessarti anche