Ecco i programmi Mediaset per l’autunno 2020

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-11

Ecco quando iniziano i programmi per l’autunno 2020 del palinsesto Mediaset. L’estate a breve volgerà al termine e la domanda che i telespettatori si pongono è: Quando inizieranno i miei programmi preferiti? Bene andiamo a vedere quello che sarà il palinsesto della rete Mediaset per l’autunno 2020. Si ricomincia su Canale 5, lunedì 7 settembre …

article-post

Ecco quando iniziano i programmi per l’autunno 2020 del palinsesto Mediaset.

L’estate a breve volgerà al termine e la domanda che i telespettatori si pongono è: Quando inizieranno i miei programmi preferiti? Bene andiamo a vedere quello che sarà il palinsesto della rete Mediaset per l’autunno 2020. Si ricomincia su Canale 5, lunedì 7 settembre con il gioco televisivo condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera alle 18.45. Mercoledì 9 settembre, in prima serata, inizierà la nuova stagione di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. Giovedì 10 settembre torna Gerry Scotti in prima serata con Chi vuol essere Milionario, e sabato 12 settembre tornerà sempre il conduttore di Pavia, in compagnia di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e tutta la squadra di Tù sì que vales. Per quanto riguarda i programmi di Barbara D’Urso, al momento si ha una data per Live non è la D’Urso, sempre in prima serata ed è previsto il ritorno sugli schermi per domenica 13 settembre. Per quanto riguarda lunedì 14 settembre nella fascia pomeridiana tornerà il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, mentre la prima serata è di Alfonso Signorini con la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda Italia 1, venerdì 11 settembre tornerà il programma condotto da Roberto Giacobbo, Freedom Oltre il confine. Da domenica 20 settembre dopo i posticipi, andrà in onda Pressing Serie A con Giorgia Rossi, mentre dal lunedì 21 settembre tornerà Tiki Taka che sarà condotto da Piero Chiambretti, mentre per quanto riguarda il programma Le Iene, bisognerà aspettare martedì 6 ottobre. Per Rete 4, lunedì 31 agosto ripartirà Quarta Repubblica con Nicola Porro, martedì 8 settembre Fuori dal Coro con Mario Giordano, giovedì 10 settembre tornerà Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio e venerdì 11 settembre torneranno Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado.

Potrebbe interessarti anche