Pamela Prati a verissimo confessa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-05-23

Pamela Prati a verissimo confessa : Marck Caltagirone non esiste , sono stata plagiata Pamela Prati  davanti a Silvia Toffanin a Verissimo ha ammesso  che “Mark Caltagirone non esiste”. Durante la registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo sabato, il pubblico in studio non c’è. Come ha rivelato infatti Dagospia,l’intervista è stata decisa …

article-post

Pamela Prati a verissimo confessa : Marck Caltagirone non esiste , sono stata plagiata

Pamela Prati  davanti a Silvia Toffanin a Verissimo ha ammesso  che “Mark Caltagirone non esiste”. Durante la registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo sabato, il pubblico in studio non c’è. Come ha rivelato infatti Dagospia,l’intervista è stata decisa all’ultimo momento, permettendo quindi alla produzione del programma di organizzare il minimo indispensabile per registrare il faccia a faccia.

Pamela Prati ha ammesso: “Sono stata plagiata dalle due agenti ”. La showgirl si è rimangiata quanto affermato in una famigerata Instagram Stories: “Pami sei plagiata? Plagiatissima…. Ahahah” e quanto sostenuto una settimana fa nello stesso studio: “Ho 60 anni non vado in televisione a dire bugie”. Secondo indiscrezioni, riportate da Dagospia, la Prati avrebbe confessato addirittura di non aver mai visto né sentito il promesso sposo. Le nozze si sarebbero celebrate perché Mark si sarebbe fatto vedere in carne e ossa il giorno del fatidico sì.

 

Potrebbe interessarti anche