Massimiliano Rosolino sarà l’inviato de L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-24

Il nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino sarà l’inviato della nuova edizione de L’isola dei famosi. Nelle ultime ore è stata ufficializzata la notizia della partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5 che sarà condotta da Ilary Blasi, di Massimiliano Rosolino, noto sportivo e campione olimpico, sarà l’inviato in Honduras. L’ uomo ricoprirà …

article-post

Il nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino sarà l’inviato della nuova edizione de L’isola dei famosi.

Massimiliano Rosolino sarà l'inviato de L'isola dei famosi

Nelle ultime ore è stata ufficializzata la notizia della partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5 che sarà condotta da Ilary Blasi, di Massimiliano Rosolino, noto sportivo e campione olimpico, sarà l’inviato in Honduras. L’ uomo ricoprirà il ruolo che in passato è stato occupato da Alvin, Stefano De Martino, Stefano Bettarini e molti altri, diventando così il tramite tra l’Honduras e l’Italia, il collegamento tra lo studio Mediaset e i naufraghi del reality show di Canale 5.

Massimiliano Rosolino sarà l'inviato de L'isola dei famosi

Scopriamo questa notizia dai social ufficiali de L’isola dei famosi, dove leggiamo: “Dobbiamo svelarvi un segreto: Massimiliano Rosolino è l’inviato ufficiale dell’ #Isola”. Rosolino oltre alla sua carriera da nuotatore, è noto al pubblico per la sua partecipazione nel 2006 al programma Rai di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ma anche nella trasmissione Pechino Express, edizione che ha vinto insieme al suo compagno d’avventura, Marco Maddaloni.

Massimiliano Rosolino sarà l'inviato de L'isola dei famosi

Ora Massimiliano Rosolino vestirà i panni dell’inviato in Honduras, che lo porterà a stare lontano dalla sua famiglia per molto tempo. Il campione olimpico è legato sentimentalmente alla sua ex maestra di Ballando con le stelle, Natalia Titova ed insieme hanno due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Massimiliano Rosolino sarà l'inviato de L'isola dei famosi

La notizia della partecipazione di Rosolino, arriva dopo la notizia ufficiale della partecipazione al reality dello Youtuber Simone Paciello conosciuto come Awed. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Ilary Blasi e a Massimiliano Rosolino per questa nuova e attesa avventura.

 

Potrebbe interessarti anche