L’isola dei famosi 2021 chi parteciperà?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-15

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, sarà il momento de L’ isola dei famosi, vediamo chi parteciperà al reality. Il ritorno de L’ isola dei Famosi sembra essere alle porte, il programma condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, dovrebbe chiudere i battenti a febbraio ed il reality che si svolgerà in Honduras …

article-post

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, sarà il momento de L’ isola dei famosi, vediamo chi parteciperà al reality.

L'isola dei famosi 2021 chi parteciperà?

Il ritorno de L’ isola dei Famosi sembra essere alle porte, il programma condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, dovrebbe chiudere i battenti a febbraio ed il reality che si svolgerà in Honduras prenderà il suo posto nel palinsesto di Canale 5. Quello che sappiamo finora è che avrà al timone una vecchia conoscenza del GF, Ilary Blasi e pare proprio che quest’ultima stia facendo il possibile per avere nel cast di questa nuova edizione, l’affascinante attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, Giulio Berruti. L’attore e la sua fidanzata convivono quasi da un anno e secondo alcune indiscrezioni l’uomo potrebbe chiedere la mano di Maria Elena proprio in Honduras, considerando che la coppia non ha mai nascosto la volontà di voler mettere su famiglia.

L'isola dei famosi 2021 chi parteciperà?

Sul web però circolano già i nomi degli altri probabili concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi, tra i quali troviamo: Brando Giorgi, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Marco Baldini, Alessandra Canale, Andrea Cerioli, Luigi Oliva (ex fiamma di Pamela Prati), Pietro Delle Piane (ex fidanzato di Antonella Elia) e i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli/Sirius, ma secondo alcune indiscrezioni anche un altro ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della versione spagnola de L’isola dei famosi, Fabio Colloricchio, potrebbe essere molto vicino a firmare il contratto per partecipare alla versione italiana. Ma si parla di chi probabilmente parteciperà, ma c’è  anche chi ha già rifiutato di partecipare alla nuova edizione del reality, come Sara Tommasi, il manager di quest’ultima ha  rivelato che la ragazza avrebbe rifiutato la proposta perché impegnata nell’organizzazione delle sue nozze, che si terranno proprio il 21 marzo, ma anche Karina Cascella, celebre opinionista televisiva, ha rifiutato di partecipare, confessando a Casa Chi di non voler lasciare da sola sua figlia. Anche Asia Argento che era tra i primi nomi a circolare come concorrente, ha smentito attraverso i social la sua partecipazione al programma: “Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio, me lo chiedono i miei agenti. ‘Ma che, fai L’Isola Dei Famosi?’ E io ho detto ‘Ma manco morta, manco per 5 milioni di euro!’ Ora basta, non faccio L’Isola Dei Famosi!” ha dichiarato Asia.

L'isola dei famosi 2021 chi parteciperà?

Per quanto riguarda l’inviato speciale, dovrebbe tornare ad essere Alvin, il quale è stato anche l’inviato della scorsa edizione, ma pare si stia valutando anche la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, anche se si vocifera che la conduttrice avrebbe voluto Tommaso Zorzi come inviato, attualmente impegnato nel Grande Fratello Vip. Al momento non sappiamo chi sarà presente insieme ad Ilary Blasi in veste da opinionisti, anche se tra i nomi per ricoprire questo ruolo, spuntano quello della giornalista Francesca Barra e dell’ex europarlamentare Alessandra Mussolini. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi che è avvenuto nell’edizione del 2019, erano emersi dei dubbi riguardo la messa in onda della trasmissione ed effettivamente questi dubbi hanno compromesso l’edizione precedente per questo nel 2020 L’isola dei famosi non è andata in onda, considerando anche i problemi sanitari dovuti dalla pandemia. Il reality tornerà nel 2021, subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Il reality ci sarà, prossimamente scopriremo quali di questi nomi parteciperanno alla nuova edizione de L’isola dei famosi, non ci resta che attendere per sapere qualcosa in più in merito al ritorno di questo reality che vede i concorrenti avere a che fare con madre natura e sottoporsi a delle prove. Gli ascolti dell’ultima edizione sono stati bassi, chissà se questo periodo d’assenza è servito a riaccendere l’interesse del pubblico.

Potrebbe interessarti anche