Anticipazioni TV
La Rai apre al ritorno di Un Medico In Famiglia 11, Lino Banfi: avevo dato io un’idea a Rai Fiction
Angelo Fasolo 03/08/2023
Confermato il Ritorno di Un Medico In Famiglia 11! La produzione di “Un Medico In Famiglia” ha lanciato una bomba di gioia ai fan: la tanto attesa undicesima stagione si farà! Le voci riguardo al ritorno della famiglia Martini si erano fatte sempre più insistenti, soprattutto dopo la riunione del cast a Roma per la […]
Confermato il Ritorno di Un Medico In Famiglia 11!
La produzione di “Un Medico In Famiglia” ha lanciato una bomba di gioia ai fan: la tanto attesa undicesima stagione si farà! Le voci riguardo al ritorno della famiglia Martini si erano fatte sempre più insistenti, soprattutto dopo la riunione del cast a Roma per la festa dei 50 anni della storica casa di produzione, Publispei, lo scorso novembre. Veridiana Bixio, la produttrice della serie tv, ha confermato ufficialmente l’idea di un ritorno, scatenando l’entusiasmo di tutti gli appassionati sui social media.
Lino Banfi entusiasta del ritorno di ‘Un Medico In Famiglia 11
Lino Banfi, l’amato interprete di Nonno Libero, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TAG24, dove ha espresso la sua felicità riguardo alla possibilità di una nuova stagione. È da tempo che desiderava dare un degno finale alla famiglia Martini e il desiderio dei fan gli era giunto anche da incontri casuali, come durante un premio alla carriera a Maratea, dove giovani autori gli avevano proposto altri progetti. Tuttavia, Banfi ha ribadito di preferire tornare a interpretare il suo amatissimo personaggio.
Il Ricordo della Decima Stagione di Un Medico In Famiglia
Nella decima stagione, la famiglia Martini aveva concluso con una scena di felicità generale durante il cenone di Capodanno. Lele Martini aveva finalmente riabbracciato Bianca, che era tornata da Parigi con il figlio Carletto, mentre Annuccia aveva risolto le sue divergenze con la famiglia dopo aver scoperto di essere figlia di un altro uomo. L’abbraccio emozionante tra Annuccia, Lele e Nonno Libero aveva segnato uno splendido finale. Ora, con l’annuncio della nuova stagione, i fan sperano anche nel ritorno di Margot Sikabonyi nel ruolo di Maria Martini, per dare un degno epilogo all’amato personaggio.