L’ isola dei famosi altri cinque concorrenti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-27

Continui arrivi in Honduras, si aggiungo al cast della nuova edizione de L’isola dei famosi, altri cinque concorrenti. In questi giorni è un continuo di sorprese, i profili social de L’isola dei famosi continuano a svelare concorrenti come se fossero regali di Natale. Prima lo Yotuber Awed, poi l’inviato speciale che farà da tramite tra …

article-post

Continui arrivi in Honduras, si aggiungo al cast della nuova edizione de L’isola dei famosi, altri cinque concorrenti.

L' isola dei famosi altri cinque concorrenti

In questi giorni è un continuo di sorprese, i profili social de L’isola dei famosi continuano a svelare concorrenti come se fossero regali di Natale. Prima lo Yotuber Awed, poi l’inviato speciale che farà da tramite tra la conduttrice Ilary Blasi e i naufraghi Massimiliano Rosolino, poi l’attrice Vera Gemma, l’ereditiera Drusilla Gucci e l’attore Brando Giorgi per continuare poi la conduttrice Elisa Isoardi, la modella e Miss Italia Carolina Stramare, il modello indiano Akash Kumar e il visconte Ferdinando Guglielmotti.

L' isola dei famosi altri cinque concorrenti

Nelle ultime ore, è giunta la notizia di altri cinque ingressi in questa nuova edizione de L’isola dei famosi, vediamo di chi si tratta. La prima è una showgirl, conduttrice e opinionista e nel 2004 ha vinto la prima edizione di un reality show simile a questo, La Talpa, stiamo parlando di Angela Melillo. Con la seconda concorrente, non mancheranno le risate sull’Isola, Popolare barzellettiera e comica de La sai l’ultima?, ma anche attrice di televisione e teatro, approderà in Honduras, Valentina Persia. Il terzo concorrente è molto noto al pubblico per la carriera d’attore ma anche per aver vinto la scorsa edizione del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, stiamo parlando di Gilles Rocca, noto anche per la sua partecipazione al programma Campioni.

L' isola dei famosi altri cinque concorrenti

La quarta concorrente, è sarda di origini ed è nota al pubblico, nonostante sia scomparsa dalle scene per anni, per aver fatto la letterina nel programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, stiamo parlando di Francesca Lodo. Il quinto ed ultimo concorrente, presentato finora, è noto per essere membro dello storico gruppo, la Premiata Ditta, nel 2005 ha partecipato al reality La Talpa e nel 2015 nel programma Si può fare, stiamo parlando di Roberto Ciufoli.

L' isola dei famosi altri cinque concorrenti

Il cast di questa nuova edizione de L’isola dei famosi, sta prendendo sempre più forma, l’inizio del programma è sempre più vicino, la data per l’inizio di questa nuova avventura è prevista per lunedì 15 marzo. Nel frattempo è giunta la notizia che Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini saranno in studio insieme alla Blasi e ricopriranno il ruolo di opinioniste, tutto è pronto, anche se dovremo aspettarci ancora qualche annuncio riguardo i concorrenti che mancano, quindi non ci resta che aspettare ancora un pochino per sapere i nomi ufficiali di tutti quelli che sbarcheranno in Honduras e che ci terranno compagnia nei prossimi mesi e si cimenteranno in questa nuova avventura.

Potrebbe interessarti anche