Isola dei famosi 2021 data e concorrenti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-02

L’Isola dei famosi, il reality di Canale 5, torna dopo una lunga assenza, ma andiamo a vedere quali news ci sono. Da quello che sappiamo, L’ isola dei famosi tornerà in televisione dopo un’assenza durata di quasi due anni. Il programma andrà a sostituire nel palinsesto Mediaset, il reality show condotto da Alfonso Signorini, il …

article-post

L’Isola dei famosi, il reality di Canale 5, torna dopo una lunga assenza, ma andiamo a vedere quali news ci sono.

Isola dei famosi 2021 data e concorrenti

Da quello che sappiamo, L’ isola dei famosi tornerà in televisione dopo un’assenza durata di quasi due anni. Il programma andrà a sostituire nel palinsesto Mediaset, il reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, quindi la data per lo sbarco in Honduras è prevista per l’8 marzo, una settimana dopo dallo chiusura della Porta Rossa di Cinecittà. Al timone di questa nuova avventura ci sarà Ilary Blasi che andrà a sostituire la collega Alessia Marcuzzi che ha condotto la quattordicesima edizione del reality, andata in onda nel 2019.

Isola dei famosi 2021 data e concorrenti

Grande novità, oltre al cambio di conduttrice, è anche l’abbandono di Alvin che ha partecipato al programma in veste di inviato in Honduras: “Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino”, ha spiegato l’uomo sui social network. Ci sono voci, secondo le quali, la produzione avrebbe contattato Teo Mammuccari, in quanto ha già presenziato nella trasmissione Le Iene insieme alla Blasi, ma il conduttore, avrebbe declinato l’invito e al suo posto è stata scelta la conduttrice Elenoire Casalegno.

Isola dei famosi 2021 data e concorrenti

Per quanto riguarda lo studio, Ilary Blasi potrebbe essere affiancata, nel ruolo di opinionisti da Tommaso Zorzi che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip e da Iva Zanicchi, che andrebbero a sostituire gli opinionisti della precedente edizioni, quali Alda D’Eusanio, anche lei concorrente attuale del programma di Alfonso Signorini, e Alba Parietti. Per la Zanicchi, questo sarebbe il secondo reality a cui partecipa in veste di opinionista, mentre per Zorzi sarebbe la prima volta, ma sappiamo che entrambi saranno in grado di ricoprire tale ruolo, affiancando la conduttrice Ilary Blasi, la quale, si vociferava che volesse lei la presenza di Tommaso nello show.

Isola dei famosi 2021 data e concorrenti

Al momento sono trapelati solo alcuni dei nomi dei concorrenti di questa quindicesima edizione de L’ isola dei famosi, vedremo sbarcare quindi in Honduras: la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, il costumista Giovanni Ciacci, la showgirl Francesca Lodo, il vincitore della scorsa edizione di Ballando con le stelle e attore Gilles Rocca, l’allenatore di calcio Paul Gascoigne, la showgirl Angela Melillo e l’attrice Vera Gemma, mentre per quanto riguarda le voci che riguardavano la partecipazione di Asia Argento, sono state smentite. Non ci resta che attendere l’8 marzo per tornare nuovamente, in diretta televisiva, sulla spiaggia dell’Honduras e per rispolverare una vecchia esclamazione di Ilary, DAJE TUTTA!

Potrebbe interessarti anche