Il Grande Fratello prenderà un provvedimento importante

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-18

Provvedimento molto importante, verrà preso nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Il Grande Fratello prenderà un provvedimento importante. Il Grande Fratello Vip che questa sera andrà in onda su Canale 5 con la ventisettesima puntata della sua quinta edizione, vedrà nuovi concorrenti entrare e altri abbandonare la casa, ma non è detto …

article-post

Provvedimento molto importante, verrà preso nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello prenderà un provvedimento importante.

Il Grande Fratello Prenderà Un Provvedimento Importante

Il Grande Fratello Vip che questa sera andrà in onda su Canale 5 con la ventisettesima puntata della sua quinta edizione, vedrà nuovi concorrenti entrare e altri abbandonare la casa, ma non è detto che la seconda cosa avvenga a causa del televoto che vede sfidarsi: Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis, bensì il Grande Fratello ha comunicato sui suoi social che questa sera verrà preso un provvedimento nei confronti di qualcuno dei concorrenti presenti nella casa.

Il Grande Fratello Prenderà Un Provvedimento Importante

L’ ipotesi più accreditata è quella di Filippo Nardi che è entrato nel reality un paio di puntate fa e ha già fatto parlare di sé il web. Molti tra il pubblico lo vogliono fuori dalla casa a causa di alcune frasi che il concorrente avrebbe detto contro le donne e soprattutto contro la coinquilina Maria Teresa Ruta. Nei giorni scorsi infatti Nardi ha usato delle affermazioni molto sgradevoli verso la donna, i vipponi erano in camera da letto, quando la Ruta si è addormentata sulle gambe di Pierpaolo Pretelli e mentre gli altri volevano farle uno scherzo Filippo ha commentato con delle frasi sgradevole verso la donna e alcuni degli altri concorrenti gli hanno fatto notare che la stava praticamente lo stava insultando.

Il Grande Fratello Prenderà Un Provvedimento Importante

Filippo Nardi non solo con Maria Teresa ha esternato frasi poco adeguate e carine, ma anche con Dayane Mello, alla quale ha detto: “Sei bagnata?”, la donna lo ha però ignorato senza dargli troppa corda, ma l’uomo notando che forse aveva usato delle parole molto forti, si è giustificato dicendo che stava scherzando. Giulia Salemi ha assistito ad un altro momento imbarazzante di Nardi, il quale notando che Maria Teresa Ruta insieme ad altre ragazze della casa del Grande Fratello Vip e il concorrente ha commentato: “Sembra di stare ad Amsterdam. Quelle due sono in sconto, quella invece ha più esperienza”, facendo riferimento ai quartieri a luci rosse della capitale dei Paesi Bassi, ma anche rivolgendosi alla Salemi le ha fatto intendere che la ragazza è sempre con il sedere di fuori. Il pubblico sui social si è rivoltato in seguito alle affermazioni di Filippo Nardi, facendo diventare di tendenza su su Twitter, l’hashtag #fuorinardi.

Il Grande Fratello Prenderà Un Provvedimento Importante

Filippo Nardi ha già partecipato al Grande Fratello, nella sua seconda edizione andata in onda nel 2001,  dove viene ricordato per aver abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni poiché insofferente delle rigide norme della trasmissione. Il giovane infatti, in quanto fumatore, era fortemente arrabbiato a causa della mancanza di sigarette e continuava ad agitare in modo minaccioso una mazza da golf contro la produzione che si rifiutava di dargliele ritenendo che non erano previste nella spesa di quella settimana. Successivamente la produzione decise di accontentarlo dandogli un pacchetto di sigarette e finalmente riuscì a calmarsi scusandosi con i suoi coinquilini e la sua frase “Dove sono le sigarette?” è rimasta nella storia del programma.

Il Grande Fratello Prenderà Un Provvedimento Importante

Con grande probabilità il provvedimento che questa sera prenderà in Grande Fratello riguarderà Filippo Nardi che è entrato un paio di puntate fa e rischia così di andare immediatamente a casa. Il concorrente è entrato in casa insieme a Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet, questa sera entreranno altri quattro concorrenti, ma non sappiamo se il provvedimento che la produzione prevederà la squalifica immediata di Filippo oppure se lui finirà al televoto, com’era accaduto per Paolo Brosio in passato. La puntata di questa sera dunque è da non perdere, se volete sapere cosa prevederà il provvedimento del reality show sintonizzatevi questa sera su Canale 5 per seguire il programma condotto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche