Grande Fratello Vip, Alba Parietti tifa per Stefania Orlando

di Redazione

Pubblicato il 2021-02-17

Grande Fratello Vip, Alba Parietti tifa per Stefania Orlando: “Ha il coraggio di rischiare” Venerdì sapremo chi tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet potrà restare nella Casa del Grande Fratello Vip e chi, invece, dovrà lasciare per sempre il reality show di Canale5. I telespettatori si schierano da una parte o dall’altra, e anche …

article-post

Grande Fratello Vip, Alba Parietti tifa per Stefania Orlando: “Ha il coraggio di rischiare”

Venerdì sapremo chi tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet potrà restare nella Casa del Grande Fratello Vip e chi, invece, dovrà lasciare per sempre il reality show di Canale5.

I telespettatori si schierano da una parte o dall’altra, e anche Alba Parietti ha le idee chiare sulle due presentatrici: Stefania deve arrivare in Finale. Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha una tifosa d’eccezione: Alba Parietti Stefania Orlando e Samantha De Grenet possiedono due personalità forti, sono donne tutte d’un pezzo che hanno tanto da raccontare e la sfida al televoto si preannuncia essere all’ultimo sangue. Per i fan del Grande Fratello Vip è tempo di prendere una decisione e scegliere chi, tra Stefania e Samantha, potrà continuare il suo percorso nel reality show di Canale5.

Alba PariettiIl pubblico è diviso, soprattutto dopo le ultime discussioni tra la Orlando e Maria Teresa Ruta che hanno disperso il favore del folto fandom della madre di Guenda Goria. Mentre Tommaso Zorzi chiede alle sue fan di votare per Stefania, Alba Parietti ha le idee chiare sulla Nomination. La madre di Francesco Oppini tifa per Stefania e vorrebbe addirittura vederla arrivare in finale. “Vorrei Stefania in finale perché rappresenta la determinazione delle donne che anche dopo cinquant’anni non credono che il loro posto sia fare la calzetta. Lei ha il coraggio di vivere di rischiare”, ha scritto la Parietti sulla sua pagina Instagram.

Alba Parietti 1

Per Alba, la Orlando è una donna che non cede mai al facile vittimismo e che si mette in gioco, anche al costo di risultare scomoda, senza mai esimersi dall’aiutare gli altri inquilini de Gf Vip. La presentatrice ha una tifosa d’eccezione e chissà se anche il pubblico sarà d’accordo con la Parietti. Del resto Stefania è in Casa sin dal primo giorno, si è resa protagonista di diversi dibattiti e ha raccontato molto della sua vita. Lo stesso si può dire della De Grenet, che tuttavia è entrata in Casa a metà corsa e si è assestata sulla figura di ‘consigliera’ forse per evitare di ripetere le iniziali liti con Stefania e Antonella Elia.

Potrebbe interessarti anche