Grande Fratello VIP 4: Gemma Galgani in casa?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-03

Sossio Aruta lancia delle frecciatine nella casa del Grande Fratello VIP su Gemma Galgani, confronto tra i due in vista? Sossio Aruta nella casa si ritrova a lanciare frecciatine proprio ad uno storico personaggio di una trasmissione a cui ha partecipato, Uomini e donne e il personaggio in questione è Gemma Galgani.   Il calciatore …

article-post

Sossio Aruta lancia delle frecciatine nella casa del Grande Fratello VIP su Gemma Galgani, confronto tra i due in vista?

Sossio Aruta nella casa si ritrova a lanciare frecciatine proprio ad uno storico personaggio di una trasmissione a cui ha partecipato, Uomini e donne e il personaggio in questione è Gemma Galgani.

 

Grande Fratello VIP 4: Gemma Galgani in casa?

Il calciatore non ha affermato nei riguardi della donna: ““In quel programma c’è anche una donna che si chiama Gemma Galgani…Sta in quella trasmissione da oltre 10 anni ormai”, lanciandole poi una frecciatina: “Sicuramente tra poco prenderà la pensione come tronista”.

Queste parole non saranno di certo indifferenti a Gemma che potrebbe entrando nella casa del Grande Fratello per farlo notare a Sossio. Aria di scontro epico nella casa? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche