GFVIP 5 Marchesa D’Aragona nuovo confronto con Patrizia De Blanck?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-24

Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip parla di Daniela Del Secco D’Aragona, le due potrebbero confrontarsi nuovamente. Nell’edizione del Grande Fratello Vip del 2018 condotta da Ilary Blasi che vedeva come concorrente Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta da tutti come la marchesa D’Aragona, la contessa Patrizia De Blanck è entrata in casa …

article-post

Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip parla di Daniela Del Secco D’Aragona, le due potrebbero confrontarsi nuovamente.

Nell’edizione del Grande Fratello Vip del 2018 condotta da Ilary Blasi che vedeva come concorrente Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta da tutti come la marchesa D’Aragona, la contessa Patrizia De Blanck è entrata in casa per avere un confronto con la donna, dopo aver parlato di quest’ultima.

Poco prima del loro incontro Daniela Del Secco D’Aragona, rimase sola nel soggiorno della casa, dichiarando ad Ilary e a tutti i presenti che la diffamazione a mezzo stampa è un reato penale e poco dopo questa affermazione, Patrizia De Blanck fece il suo ingresso in casa e la D’Aragona la invitò ad accomodarsi.

Immediatamente la De Blanck dichiarò che le fa ridere per ciò che aveva appena detto riguardo la diffamazione a mezzo stampa. La marchesa si alzò dal divano sul quale era seduta, per dimostrare di non essere spaventata dalla contessa, la quale dichiarò di essere entrata per complimentarsi con lei. Daniela Del Secco D’Aragona provò a replicare ma la De Blanck alla parola ‘adorata’, intervienne dicendo di non chiamarla in quel modo e affermò che sta imitando Carlo Giovannelli, Principe di un nobile casato veneziano, scomparso alcuni anni fa, e questo suo copiare Giovannelli, fece infuriare la De Blanck.

 

La marchesa D’Aragona affermò che Patrizia De Blanck era gelosa perché vorrebbe essere lei, ma replicò dicendo che era il contrario e aggiunse che Daniela una sera aveva chiesto alla giornalista Matilde Amorosi, cosa potesse fare per essere come la De Blanck e la giornalista le aveva risposto, mission impossible.

Patrizia De Blanck continuò dicendo che non potrebbe mai essere come lei, perché prima dovrebbe avere un nome e Daniela Del Secco D’Aragona le chiese se non si sentisse grottesca, ma la contessa replicò dicendo che almeno lei era vestita in modo elegante, definendo ridicolo il modo di vestire della marchesa. La Del Secco D’Aragona allora la definì  goffa e aggiunse che non l’ama nessuno mentre lei lo era, allora Patrizia le rispose dicendole che avrebbe visto quanto è amata, una volta uscita dalla casa.

Daniela Del Secco D’Aragona allora si rivolse al Grande Fratello, dopo aver definito la contessa un clown, dicendo: “Ma pensate che sia producente questa cosa? É una cosa vergognosa”, la De Blanck continuò dicendo di essere lì per complimentarsi con la donna per la sua bravura di imprenditrice. Nel frattempo dallo studio Alfonso Signorini, all’ora opinionista del programma, chiese a Patrizia di spiegare il concetto riguardo il quale la marchesa faccia la massaggiatrice, allora la De Blanck rispose dicendo che lo aveva detto Marina Ripa Di Meana, Daniela Del Secco D’Aragona provò a replicare, ma Patrizia De Blanck le disse di stare zitta e la marchesa rispose che  zitta doveva starci lei, allora la contessa le afferrò il polso, ma Ilary Blasi intervenne, dicendo che non devono arrivare alle mani.

 

“Cafona ignorante” affermò Daniela Del Secco D’Aragona rivolgendosi alla De Blanck e aggiunse che sta facendo una brutta figura, chiedendosi se quella fosse la nobiltà. “Tu pensi di fare una bella figura?” chiese la De Blanck alla marchesa e aggiunse che deve scappare, ma la marchesa replicò dicendo che a scappare doveva essere lei, ma Patrizia dichiarò che sarebbe rimasta lì, però Ilary la invitò ad uscire dalla casa. Alfonso Signorini allora intervenne dicendo di volere la contessa nella casa, cosa che farà appunto due anni più tardi, nella sua edizione del Grande Fratello Vip che attualmente sta andando in onda su Canale 5.

 

Patrizia De Blanck continuò dicendo che Daniela Del Secco D’Aragona aveva fatto  il marchio marchesa D’Aragona per vendere le scarpe e le creme e aggiunse che la donna aveva confuso il marchio con il titolo nobiliare. Ilary Blasi esortò nuovamente la contessa ad uscire, ma quest’ultima continuò a controbattere su ciò che diceva la marchesa, tant’è che quest’ultima le diede anche della poveraccia, le due continuarono a discutere fino a quando Ilary si trovò costretta a chiedere l’aiuto del castigatore per accompagnare la contessa fuori dalla casa.

Ora è Patrizia De Blanck a partecipare al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e fuori si parla del fatto che in realtà non è una contessa ma solo una Lady per via del suo matrimonio, poi concluso con un baronetto inglese, durante la puntata di domenica scorsa di Live non è la D’Urso ci sono prove che lo confermano e testimonianze di persone che direbbero che Patrizia sia la nipote di Benito Mussolini. Tra gli ospiti c’è anche Daniela Del Secco D’Aragona che ha dichiarato che in realtà non le spetta neanche il titolo di Lady in quanto il suo ex marito non è un baronetto. Intanto nella casa anche Patrizia De Blanck parla della marchesa, parlando con gli altri inquilini del confronto che le due hanno avuto due edizioni fa nella casa.

 

La De Blanck dichiara di averle infilato le unghie nel braccio, dicendo che nessuno se n’è accorto, allora Adua Del Vesco le chiede se l’ha fatto alla marchesa e Patrizia conferma dicendo: “Alla fasulla”, poi i ragazzi le chiedono chiarimenti sul fatto che in realtà Daniela sia una massaggiatrice e la De Blanck dichiara: “Un giorno mi chiama Marina Ripa Di Meana dicendo: ‘Senti Patrizia, c’è qua la mia massaggiatrice, che vende le creme, gli puoi comprare una crema?’ Eh ho detto vabbè compriamo una crema, allora dice aspetta che te la passo: ‘Pronto, sono Daniela Del Secco, lei si chiama Daniela Del Secco, la vedo trasformata in marchesa D’Aragona, al che ho detto dove l’avrà preso questo titolo?”.

 

I ragazzi, poi iniziano a domandarsi se chiunque possa comprarsi un titolo e  la contessa continua dicendo: “Uno si può mettere sì, ma non è così, perché poi, quando vai a vedere le cose, eccetera, si sa che non lo sei, però in Italia, se vai in Inghilterra, dove c’è la monarchia non puoi”, poi quando la Adua Del Vesco le chiede dello stemma di cui parlava la Del Secco D’Aragona, la De Blanck risponde: “Sì, c’era il libro d’oro, lo stemma nobiliare che lei aveva f*****o”.

 

 Patrizia De Blanck, in casa è tornata a parlare di Daniela Del Secco D’Aragona Angelo Fasolo ci dice che presto vedremmo un confronto tra le due, considerando il loro confronto avuto in passato nella casa, dovremmo aspettarci scintille anche questa volta.

Potrebbe interessarti anche