Gfvip4 – Alfonso Signorini al pubblico: Inviate i video e vi vedrete in prima serata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-06

Mercoledì 8 aprile in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello VIP e Alfonso Signorini suoi social fa un appello al pubblico da casa a partecipare in diretta al reality. “Inviate in un video con il vostro applauso e le vostre facce e i vostri video saranno proiettatti nello studio in …

article-post

Mercoledì 8 aprile in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale del Grande Fratello VIP e Alfonso Signorini suoi social fa un appello al pubblico da casa a partecipare in diretta al reality.

“Inviate in un video con il vostro applauso e le vostre facce e i vostri video saranno proiettatti nello studio in diretta a formare uno sterminato e vastissimo pubblico” dice Alfonso Signorini rivolgendosi al pubblico. “Vi aspetto per la finalissima. Voglio che siate con me e con noi ad assaporare tutte le emozioni che ci regalerà questa bella serata almeno virtualmente con i vostri applausi. Inviate i video e vi vedrete in prima serata mercoledì sera al mio fianco, vi aspetto numerosi e buena suerte, ne abbiamo bisogno tutti” conclude il conduttore.

 

Per partecipare bisogna condividere una IG STORIES mentre si fa un applauso,  taggare @grandefratellotv, inserire gli hashtag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP. Prima di postare la ig stories leggere le informative della privacy che potete trovare nella sezione dedicata al Grande Fratello sul sito Mediaset, poi bisogna usare entrambi gli hashtag, perché solo così si potrà ritenere validamente espresso il consenso privacy alla selezione e messa in onda dei video.

Potrebbe interessarti anche