Ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2020

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-16

Presentatore ed opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono, ma anche il cast dei concorrenti, andiamo a vedere chi entrerà nella casa. Manca meno di un mese per la  nuova edizione del programma di Canale 5, Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia sono già pronti per cimentarsi in …

article-post

Presentatore ed opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono, ma anche il cast dei concorrenti, andiamo a vedere chi entrerà nella casa.

Manca meno di un mese per la  nuova edizione del programma di Canale 5, Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia sono già pronti per cimentarsi in questa nuova avventura che li vedrà in televisione nuovamente per due appuntamenti settimanali, com’è accaduto per la scorsa edizione. Probabilmente il pubblico non sarà di nuovo presente in studio a causa delle regole anti-Covid. Ma ora andiamo a vedere quelli che saranno gli inquilini della casa di questa nuova edizione.

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi del palinsesto Mediaset più attesi dal pubblico, cosa che coinvolge i telespettatori da casa sono i concorrenti. In questa edizione vedremo entrare in casa: Le showgirls Flavia VentoElisabetta Gregoraci, poi a Patrizia De Blanck di cui eravamo già a conoscenza, insieme a loro vedremo Milva Perinoni in arte Eva Grimaldi che ha già partecipato a reality come L’ Isola dei Famosi e Pechino Express, la speaker radiofonica Ludovica Pagani, l’influencer Tommaso Zorzi anche lui vecchia conoscenza del programma di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, la presentatrice Stefania Orlando, la modella Dayane Mello, Paolo Brosio e il cantante Riccardo Fogli entrambi ex concorrenti de L’Isola dei Famosi, l’ex assessore di Milano, Giovanni Terzi nonché futuro marito di Simona Ventura, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ed ex concorrente de La Fattoria, Francesco Oppini, il calciatore e fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah e l’ex calciatore Nicola Ventola. A quanto pare è tutto pronto per riaprire la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip.

 

Potrebbe interessarti anche