Domenica In a rischio? Mara Venier infortunata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-01

Mara Venier sui social mostra il piede fratturato su Instagram. La sua frattura potrebbe mettere a rischio prossime puntate di Domenica In. Movimenta, è stata l’ultima puntata del programma domenicale di Rai1, soprattutto per la conduttrice Mara Venier che ha avuto un brutto infortunio, facendosi male ad un piede. La conduttrice è scivolata nella sua abitazione, qualche ora …

article-post

Mara Venier sui social mostra il piede fratturato su Instagram. La sua frattura potrebbe mettere a rischio prossime puntate di Domenica In.

Movimenta, è stata l’ultima puntata del programma domenicale di Rai1, soprattutto per la conduttrice Mara Venier che ha avuto un brutto infortunio, facendosi male ad un piede. La conduttrice è scivolata nella sua abitazione, qualche ora prima della messa in onda. È stata proprio lei che su Instagram, postando una foto in cui ha mostrato la fasciatura, a raccontare l’accaduto ai telespettatori che aspettavano Domenica In.

“Ci provo andare in onda. Sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua. Penso frattura al piede, una botta in testa! Subito dopo domenica in radiografia!” ha spiegato la conduttrice. Subito dopo Domenica In, Mara Venier è corsa in ospedale e a poche ore dalla puntata del suo programma, la donna sui social ha pubblicato una foto, dove annuncia di essersi fratturata il piede: “Una bella frattura al piede, olè” ha dichiarato  con tanto di faccina triste, la zia Mara, ringraziando Giovanni Di Giacomo, ortopedico ed ex compagno di Heather Parisi, che si è preso cura di lei.

Questo infortunio ha messo alla prova Mara Venier che nell’ultimo periodo è stata inarrestabile, nonostante le difficoltà; la donna non ha mai nascosto la sua preoccupazione per il marito Nicola Carraro e la sofferenza per la lontananza dai figli e dal nipotino che ama alla follia, nonostante tutto lei con la sua Domenica In ha continuato a regalare un sorriso ai fans. Se riprenderà presto il suo lavoro? È ancora presto per dirlo.

Durante il programma una commossa Mara Venier ha ringraziato la sua squadra: “Veramente bravi ragazzi, io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie”. L’ultima puntata di Domenica In era prevista per il prossimo 28 giugno e la Rai era pronta a organizzare una grande puntara in diretta da Rimini per lanciare un chiaro segnale di ripartenza della televisione dopo la quarantena, ora però l’infortunio di Mara potrebbe cambiare i piani della rete e il futuro delle prossime puntate del programma di Rai1 della domenica.

Potrebbe interessarti anche