Daniela Martani a L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-01

Ultimo concorrente della nuova edizione de L’isola dei famosi è l’ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani. Prima concorrente del Grande Fratello, adesso sbarcherà in Honduras, nella nuova edizione de L’isola dei famosi, stiamo parlando di Daniela Martani. Dopo la partecipazione al reality della casa di Cinecittà, la donna ha condotto una trasmissione radiofonica ed …

article-post

Ultimo concorrente della nuova edizione de L’isola dei famosi è l’ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani.

Daniela Martani a L'isola dei famosi

Prima concorrente del Grande Fratello, adesso sbarcherà in Honduras, nella nuova edizione de L’isola dei famosi, stiamo parlando di Daniela Martani. Dopo la partecipazione al reality della casa di Cinecittà, la donna ha condotto una trasmissione radiofonica ed è stata spesso ospite nelle trasmissioni della conduttrice Barbara D’Urso. Nelle ultime ore, sono stati annunciati altri concorrenti come l’ex centrocampista della Lazio, Paul Gascoigne e il comico Beppe Braida, ed ora secondo il sito ufficiale del reality che sarà condotto da Ilary Blasi, Daniela Martani è l’ultima concorrente per questa quindicesima edizione.

Daniela Martani a L'isola dei famosi

La Martani, prima di partecipare al Grande Fratello, lavorava come hostess per l’Alitalia, diventando poi simbolo  della battaglia legale del personale contro l’azienda. Dopo la partecipazione alla nona edizione del reality, ha intrapreso la carriera radiofonica, decidendo di portare avanti le sue convinzioni attraverso i social network. Daniela è buddista, vegana e combatte da sempre per la tutela degli animali, inoltre ha avuto diversi battibecchi televisivi, anzi è arrivata ad offendere anche Giulia De Lellis a causa delle sue pellicce.

Daniela Martani a L'isola dei famosi

Il sito ufficiale de L’isola dei famosi, presenta Daniela Martani, dicendo: “Testarda, combattiva e coraggiosa
Abbiamo iniziato a conoscerla grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 9. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha condotto anche una trasmissione radiofonica ed è molto apprezzata per le sue doti da DJ. Ha dichiarato di essere capace di grande ironia ma anche di essere molto testarda e combattiva: quali aggettivi potrebbero essere migliori di questi per affrontare un’esperienza come quella dell’Isola dei Famosi? Eccoci arrivati all’ultima naufraga che volerà in Honduras. Non ci resta che vedere come i nostri protagonisti affronteranno le sfide che si nascondono, ormai, dietro l’angolo. Appuntamento a lunedì 15 marzo, sempre su Canale 5!”. Ebbene tutto è pronto per questa nuovissima edizione del reality, mancano pochi giorni per raggiungere le spiagge dell’Honduras

Potrebbe interessarti anche