Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-31

Cristiano Malgioglio sarà coinvolto in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ed entrerà in casa. Si stanno svolgendo gli ultimi ritocchi per preparare al meglio questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quinta stagione dell’edizione Vip e la seconda che vede al timone il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini che è stato …

article-post

Cristiano Malgioglio sarà coinvolto in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ed entrerà in casa.

Si stanno svolgendo gli ultimi ritocchi per preparare al meglio questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quinta stagione dell’edizione Vip e la seconda che vede al timone il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini che è stato sempre presente nel format Vip del reality anche durante le altre edizioni condotte da Ilary Blasi, ma in veste di opinionista.

Per quanto riguarda il team di opinionisti di quest’anno, ci sarà Pupo, presente dallo scorso anno e Antonella Elia andrà a sostituire Wanda Nara. L’appuntamento come la quarta edizione, avrà due appuntamenti settimanali e lunedì 14 settembre si riaprirà la porta rossa. Notizie dell’ultima ora ci dicono che, Cristiano Malgioglio sarà coinvolto in questa nuova stagione del reality che naturalmente continuerà ad andare in onda su Canale 5.

Angelo Fasolo di Gossip News Italia ci fa sapere che Cristiano Malgioglio prenderà parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non sappiamo per certo in quale veste Cristiano sarà coinvolto, non sappiamo se la sua permanenza all’interno della casa, sarà temporanea, com’è accaduto per Valeria Marini la scorsa edizione che è diventata temporaneamente inquilina della casa. Una cosa è certa, Malgioglio varcherà nuovamente la porta rossa, com’è accaduto nel 2017 durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La domanda che tutti ci poniamo è, quale sarà il suo ruolo? Sicuramente la presenza di Cristiano darà un tocco di divertimento a questa nuova edizione, che si preannuncia comunque scoppiettante vista la presenza di una altra ex concorrente diventata opinionista, Antonella Elia, reduce dal programma Temptation Island. Angelo Fasolo ci fa sapere che al 100% Malgioglio entrerà in casa, non sappiamo se si fermerà per una o due settimane, ma non entrerà come concorrente, quindi sarà a differenza di Valeria Marini nella scorsa edizione, una sorta di inquilino temporaneo. Ne vedremo davvero delle belle, sarebbe divertentissimo vedere Cristiano e la Elia a confronto.

La presenza di Malgioglio servirà all’interno della casa per smuovere gli animi, anche se il cast di quest’anno non sembra per niente male, ma rivedere il cantante che ha già partecipato al programma in diversi ruoli non può che rincuorare i fans, chissà potrebbe essere che in una delle future edizioni potremmo ritrovare Cristiano Malgioglio in veste di conduttore. Cristiano Malgioglio si è rivelato azzeccato per il ruolo di opinionista e anche di concorrente, difatti durante la sua permanenza in casa è stato soggetto di moltissimi meme divertenti sul web, chissà come sarà in veste di ospite.

Alfonso e tutta la squadra si stanno preparando al meglio per iniziare questa nuova avventura e Malgioglio anche se non si sa ancora con sicurezza in quale ruolo, fa parte di questa grande squadra. Il cantante ha riscosso molto successo anche grazie alle sue ultime canzoni che sono diventati grandi tormentoni e sicuramente il pubblico sarà felice di rivederlo nuovamente in confessionale. Questa edizione del Grande Fratello Vip tornerà nelle case degli italiani per due volte a settimana, com’è accaduto nella scorsa edizione, infatti la prima puntata andrà in onda lunedì 14 settembre e la seconda venerdì 18.

Molto probabilmente com’è accaduto per la parte finale del programma dell’anno scorso, il pubblico seguirà il reality da casa, vista ancora le misure di sicurezza a causa del Coronavirus. Il cast è pronto, il conduttore e gli opinionisti anche, il pubblico lo è da molto tempo, non ci resta che segnare la data del 14 settembre sul calendario e iniziare a fare il conto alla rovescia. La domanda che tutti si pongono è se Cristiano Malgioglio sarà presente già dalla prima puntata, non ci sono informazioni a riguardo, quindi non ci resta che attendere la prima puntata.

 

Potrebbe interessarti anche