Anticipazioni Temptation Island: Cos’accadrà nella seconda puntata?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-05

Ecco che cos’accadrà nella seconda puntata di Temptation Island 2020 che andrà in onda su Canale 5, giovedì 9 luglio. La prima puntata di  Temptation Island 2020, andata in onda giovedì 2 luglio si è conclusa con Alessandro che ha ufficialmente chiesto il falò di confronto con la fidanzata Sofia, la quale con uno dei …

article-post

Ecco che cos’accadrà nella seconda puntata di Temptation Island 2020 che andrà in onda su Canale 5, giovedì 9 luglio.

La prima puntata di  Temptation Island 2020, andata in onda giovedì 2 luglio si è conclusa con Alessandro che ha ufficialmente chiesto il falò di confronto con la fidanzata Sofia, la quale con uno dei single, ha negato di aver tradito il fidanzato. Confessione falsa, visto che la ragazza ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi proprio perché vuole dimostrare al compagno che non ha più intenzione di commettere nuovamente i passati errori.

Ciò che Sofia ha confidato al tentatore, non sono andate giù ad Alessandro che si è letteralmente infuriato e poi non è riuscito a trattenere le lacrime, anche se supportato da Lorenzo Amoroso, fidanzato dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro. Alessandro e Sofia sono fidanzati da quattro anni e mezzo e non convivono. Sofia è divorziata è ha due figli di 9 e 7 anni, mentre Alessandro è separato con due figli di 24 e 20 anni. I due  si sono conosciuti ed innamorati nel 2016, nonostante ci sia una differenza d’età di 17 anni. La coppia ha provato a convivere ma un tradimento da parte della donna ha portato quest’ultima a scrivere a Temptation Island per ritrovare quella fiducia che con il suo gesto è stata persa. Sofia si augura di uscire dal programma con il suo fidanzato Alessandro, il quale dichiara che questa è l’ultima possibilità che darà alla sua compagna.

Nella puntata che andrà in onda giovedì prossimo, il 9 luglio 2020, Anna continuerà a prendersi gioco del fidanzato Andrea, facendolo ingelosire con un tentatore. Lorenzo Amoruso dovrà fare i conti con dei video della sua fidanzata Manila Nazzaro, mentre Alessandro e Sofia decideranno se continuare oppure no la loro storia d’amore. Alcune anticipazioni dicono che una coppia ha abbandonato il programma condotto da Filippo Bisciglia al termine della seconda puntata, che si tratti proprio di loro? Oppure di Valeria Liberati e Ciavy di cui, nei giorni scorsi, girava voce sul web?

 

Potrebbe interessarti anche