Ciao Darwin Story a marzo in tv con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-21

Il meglio della trasmissione Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sbarca su Canale 5 a marzo. Nella programmazione di Canale 5, ci sono stati dei cambi, ovvero Avanti un altro di sera, il quiz show condotto da Paolo Bonolis in versione prima serata, non partirà più venerdì 12 marzo 2021 com’era stato …

article-post

Il meglio della trasmissione Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sbarca su Canale 5 a marzo.

Ciao Darwin Story a marzo in tv con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Nella programmazione di Canale 5, ci sono stati dei cambi, ovvero Avanti un altro di sera, il quiz show condotto da Paolo Bonolis in versione prima serata, non partirà più venerdì 12 marzo 2021 com’era stato deciso, ma partirà più avanti. Però, Paolo Bonolis non perderà la prima serata di marzo del canale, in quanto ci sarà, con una grande novità, o meglio non del tutto novità, in quanto Mediaset ha deciso di rispolverare un vecchio programma del conduttore affiancato da Luca Laurenti, un programma molto amato dal pubblico a casa, stiamo parlando di Ciao Darwin, il programma che vede sfidarsi due categorie di concorrenti in varie prove, da quelle fisiche a quelle di cultura generale.

Ciao Darwin Story a marzo in tv con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Si parla però di un Ciao Darwin Story, ma al momento Mediaset è ancora in fase di decisione riguardo il giorno in cui collocare questo programma, si parla di collocarlo nella serata di giovedì e quindi farlo partire dall’11 marzo 2021, ovvero il giorno prima della prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, ma si parla anche di invertire i giorni e quindi dare il giovedì sera al reality condotto da Ilary Blasi e il venerdì alla trasmissione di Paolo Bonolis, al momento la rete sta ancora decidendo. Per quanto riguarda il palinsesto generale, giovedì 11 marzo è prevista, su Raiuno anche l’ultima puntata della sesta stagione della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, Che Dio ci aiuti, puntata in cui si vocifera ci sarà l’attore turco Can Yaman.

Ciao Darwin Story a marzo in tv con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Il programma Ciao Darwin Story sarà una specie di album delle varie edizioni di Ciao Darwin, trasmissione che ha sempre ottenuto grandissimi ascolti, infatti Mediaset, durante il lockdown, ha deciso di riproporre le repliche del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ottenendo ottimi risultati, nonostante fossero delle repliche. Secondo questi dati quindi, si presuppone che Ciao Darwin Story possa ottenere buoni ascolti, attualmente per il programma che sarà, come la trasmissione madre, su Canale 5, sono previsti cinque appuntamenti settimanali. Non ci resta che attendere cosa deciderà la rete Mediaset, riguardo la data di partenza di questa trasmissione e di conseguenza de L’isola dei famosi che occuperà nel palinsesto di Canale 5, il posto del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini che volgerà al termine lunedì 1 marzo 2021. Una cosa è certa, tra Ciao Darwin Story e Avanti un altro di sera, ritroveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti anche in prima serata.

Potrebbe interessarti anche