Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-07

Si parla di una nuova tronista nel programma di Canale 5, Uomini e Donne , ma intorno alla sua identità c’è del mistero. Chi prenderà il posto di Sophie Codegoni nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne dopo la sua scelta? Sulla rete Mediaset, è passato un video in cui vengono mostrati alcuni …

article-post

Si parla di una nuova tronista nel programma di Canale 5, Uomini e Donne , ma intorno alla sua identità c’è del mistero.

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Chi prenderà il posto di Sophie Codegoni nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne dopo la sua scelta? Sulla rete Mediaset, è passato un video in cui vengono mostrati alcuni dettagli circa l’identità della nuova tronista che prenderà il posto della Codegoni sul trono più famoso della televisione italiana. Lunghi capelli, occhiali da sole legati al collo ed abiti scuri, questi sono i dettagli che hanno scatenato la fantasia e soprattutto la curiosità dei telespettatori del programma, circa l’identità del nuovo ingresso di Uomini e Donne.

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

C’è chi ipotizza possa trattarsi di Beatrice Buonocore, la non scelta di Davide Donadei, chi pensa possa trattarsi della corteggiatrice di Gianluca De Matteis, Dalila Salvador  oppure chi azzarda il nome di Cecilia Zagarrigo. Ieri pomeriggio, sui social di Uomini e Donne, è apparso un video di presentazione della nuova tronista, ma non la si vede in volto, si vede solamente che è vestita con una maglia a manica lunga nera, in modo da nascondere eventuali tatuaggi che potrebbero rivelare qualche indizio circa la sua identità. Nel video non viene spiegato nulla, hanno solo invitato i fan a rimanere sintonizzati. Nella clip, si intravedono i capelli lunghi e lisci e questo darebbe punti i più a chi ipotizza potrebbe trattarsi della Zagarrigo, la quale ha fatto parte dei corteggiatori del programma per ben tre volte, il mento è stato inquadrato brevemente sarebbe simile a quello di Cecilia. La ragazza nel video indossa, anche un braccialetto rosso, di quelli che tolgono mai e che si spezzano da soli, la giovane non avrà pensato di nasconderlo in modo da non dare indizi oppure la cosa è stata voluta proprio per dare qualche dettaglio in più, in modo che i telespettatori avessero un’idea di chi fosse.

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

In questa stagione 2020/2021 di Uomini e Donne, sono stati presenti vari tronisti come Jessica Antonini che ha scelto Davide Lorusso, Gianluca De Matteis che si è ritirato, dopo non essere riuscito a creare un rapporto significativo con nessuna delle sue corteggiatrici, Davide Donadei che ha scelto Chiara Rabbi, scelta che verrà mandata in onda  tra lunedì 8 e martedì 9 febbraio, Sophie Codegoni la cui scelta si ipotizza possa essere registrata venerdì 12 febbraio, Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e adesso questa misteriosa tronista di cui sappiamo molto poco. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dalla redazione di Uomini e Donne per scoprire di chi si tratta.

Ecco il video di presentazione della nuova tronista che trovate sui social della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne.

 

Potrebbe interessarti anche