Antonella Elia a Verissimo: “Con Pietro Delle Piane è finita”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-19

Antonella Elia dopo mesi d’indecisione rivela a Verissimo di aver chiuso la storia con Pietro Delle Piane. Antonella Elia a Verissimo: “Con Pietro Delle Piane è finita”. Antonella Elia, grande showgirl italiana, ora impegnata nel ruolo di opinionista insieme al cantante Pupo nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, …

article-post

Antonella Elia dopo mesi d’indecisione rivela a Verissimo di aver chiuso la storia con Pietro Delle Piane.

Antonella Elia a Verissimo: “Con Pietro Delle Piane è finita”.

Antonella Elia a Verissimo: "Con Pietro Delle Piane è finita"

Antonella Elia, grande showgirl italiana, ora impegnata nel ruolo di opinionista insieme al cantante Pupo nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, parla a Verissimo della sua relazione con Pietro Delle Piane è iniziata nel 2018, poi la donna è entrata a far parte del cast della quarta edizione del programma di cui adesso è opinionista. Durante la partecipazione della donna al reality,il conduttore Alfonso Signorini aveva “smascherato” Pietro insieme alla sua ex fidanzata Fiore Argento, ma i due si sono poi incontrati nella casa e si sono riappacificati, nonostante la macchina della verità di Barbara D’Urso a cui l’uomo si era sottoposto ha confermato il tradimento.

Antonella Elia a Verissimo: "Con Pietro Delle Piane è finita"

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, dopo l’esperienza della donna al Grande Fratello Vip, partecipano insieme alla trasmissione di Canale 5, Temptation Island, dove Delle Piane si avvicina a diverse tentatrici ma in particolare alla single Beatrice. L’ uomo durante il suo percorso descrive Antonella in modo cattivo, dicendo che la donna è arida e aggiungendo altri aggettivi che la donna ovviamente non gradisce. Arriva il momento del falò che rimarrà negli annuali del programma, durante il loro confronto la showgirl commenta: “Sono arida perché non ho avuto figli” e lui risponde “Un pò si e un pò sei arida di tuo”. Vengono sottoposti ai due i video di tutto il percorso e nel video dove l’uomo dice di aver baciato la single, la Elia gli da uno schiaffo. Pietro Delle Piane continua a chiedere alla fidanzata un’altra possibilità ma alla fine escono separati dal programma.

Antonella Elia a Verissimo: "Con Pietro Delle Piane è finita"

Nella puntata ambientata un mese dopo la puntata, Pietro Delle Piane ed Antonella Elia hanno iniziato a risentirsi, i due comunicano a Filippo Bisciglia che proveranno a dare alla loro storia d’amore, un’altra occasione. Ma dopo 5 mesi, Antonella è arrivata ad una conclusione che comunica durante la sua intervista nella trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. “Con Pietro è davvero finita. Era in prova, ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore” ha affermato la Elia durante l’intervista, poi ha continuato dicendo con grande sicurezza: “Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”.

Antonella Elia a Verissimo: "Con Pietro Delle Piane è finita"

La showgirl Antonella Elia ha dichiarato di sentirsi finalmente pronta ad interrompere il suo rapporto con Pietro Delle Piane, la donna afferma comunque di continuare ad amare l’uomo e gli augura il meglio per la sua vita. Antonella si è quindi dichiarata pronta  spezzare un legame che per due anni  l’ha fatta stare male, impedendole di vivere l’amore in una maniera sana e costruttiva. La donna poi dopo aver parlato della sua storia d’amore con Pietro, commenta anche quant’è accaduto all’interno del reality di Canale 5, riguardo le frasi che il concorrente Filippo Nardi ha usato nei confronti della coinquilina Maria Teresa Ruta: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”. Ora Antonella Elia è tornata single, pronta a vivere un’amore come tutti desiderano, simile a quelle delle favole. La showgirl ha amato moltissimo Pietro e secondo quanto lei ha dichiarato, lo ama ancora, ma l’uomo l’ha fatta anche soffrire molto.

Potrebbe interessarti anche