Anticipazioni Temptation Island Volano ceffoni al falò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-09

Anticipazioni Temptation Island Volano ceffoni al falò chi sarà coinvolto? Durante un falò di confronto del programma Temptation Island, la situazione degenererà e voleranno ceffoni. Quale sarà la coppia che si confronterà? Il noto programma di Canale 5, Temptation Island è solo alla seconda puntata della sua settima edizione  e già si vivono momenti che …

article-post

Anticipazioni Temptation Island Volano ceffoni al falò chi sarà coinvolto?

Durante un falò di confronto del programma Temptation Island, la situazione degenererà e voleranno ceffoni. Quale sarà la coppia che si confronterà?

Il noto programma di Canale 5, Temptation Island è solo alla seconda puntata della sua settima edizione  e già si vivono momenti che lasciano il pubblico a bocca aperta. Sono trapelate notizie riguardanti un falò piuttosto animato. La coppia che parteciperà a questo confronto è quella formata dall’ex valletta Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, la situazione tra degenererà, tant’è che la showgirl perderà le staffe e prenderà a ceffoni il fidanzato per via del suo comportamento considerato libertino che ha avuto con le tentatrici presenti nel villaggio dei fidanzati, tutto ciò davanti ad un esterrefatto Filippo Bisciglia.

A diffondere la notizia sui social  è stato l’influencer Amedeo Venza e se dovesse essere vero, il falò di confronto tra la Elia e Pietro Delle Piane, terrà sicuramente incollato alla televisione gli appassionati del programma di Maria De Filippi e sicuramente si preannuncia una puntata scoppiettante e movimentata, due aggettivi che rappresentano alla perfezione Antonella Elia.

 

Potrebbe interessarti anche