Alfonso Signorini “toglie” due programmi alla D’Urso?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-03

Caos nel palinsesto Mediaset, tra anticipazioni, indiscrezioni Alfonso Signorini toglie due programmi a Barbara D’Urso? “A settembre parte il mio Grande Fratello” aveva dichiarato a febbraio scorso Barbara D’Urso, riferendosi all’edizione Nip. “La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol e Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”, aveva aggiunto …

article-post

Caos nel palinsesto Mediaset, tra anticipazioni, indiscrezioni Alfonso Signorini toglie due programmi a Barbara D’Urso?

“A settembre parte il mio Grande Fratello” aveva dichiarato a febbraio scorso Barbara D’Urso, riferendosi all’edizione Nip. “La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol e Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”, aveva aggiunto agli inizi di maggio sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il Grande Fratello VIP andrà in onda a settembre su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato che ci sarà un cast importante e due puntate settimanali.

Notizia che avrebbe potuto creare malumori tra Signorini e la D’Urso. Il sito di Davide Maggio ha poi fatto sapere di un triplo impegno per il direttore del settimanale Chi nella prossima stagione, non solo alla conduzione del Grande Fratello Vip ma anche la conduzione dell’edizione Nip al posto di Barbara D’Urso e in più uno spazio con un talk con i concorrenti del reality, la domenica pomeriggio.

Notizia che ha portato caos, seguita da delle smentite, in primis quella di Alfonso, che sui social ha dichiarato: “FAKE NEWS Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito.” Tono differente quello di Barbara D’Urso che durante Live Non è la D’Urso ha scherzato con Cristiano Malgioglio: “Per parlare devi aspettare il nostro Grande Fratello, che arriverà” un velato modo per smentire le voci.

Il sito Tvblog ha rilanciato confermando i rumors sugli impegni del direttore del settimanale Chi a scapito della conduttrice di Pomeriggio Cinque, ma ha aggiunto che lo spazio domenicale di Signorini andrebbe in onda alle 17.30 al posto di Domenica Live.

 

Potrebbe interessarti anche