Adriana Volpe condurrà un programma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-30

AdrianaVolpe dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP torna in televisione con un nuovo programma mattutino con Alessio Viola su TV8.   Il capo progetto dovrebbe essere Alessandro Banfi, impegnato, già a capo de “La Vita in diretta“su Rai1. Mentre per quanto riguarda il programma sarà in diretta da Milano e si occuperà di informazione e intrattenimento …

article-post

AdrianaVolpe dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP torna in televisione con un nuovo programma mattutino con Alessio Viola su TV8.

 
Il capo progetto dovrebbe essere Alessandro Banfi, impegnato, già a capo de “La Vita in diretta“su Rai1. Mentre per quanto riguarda il programma sarà in diretta da Milano e si occuperà di informazione e intrattenimento e la data di inizio al momento è prevista per lunedì 29 giugno 2020.

Il programma potrebbe essere diviso in due parti, una con Adriana Volpe alla guida e l’altra con Alessio Viola. Attualmente sono solo ipotesi ma si parla di andare a coprire dal lunedì al venerdì, la fascia oraria dalle 10.00 alle 14.00. Quale sarà il nome di questo programma? Ancora non è trapelata nessuna notizia a riguardo.

Potrebbe interessarti anche