Wanda Nara tradisce Icardi con il suo bodyguard? Interviene Wanda

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-30

Wanda Nara tradisce Icardi con il suo bodyguard? Interviene Wanda con la sua smentita Arrivano delle indiscrezioni da Madrid su Wanda Nara, nel corso di una puntata del programma spagnolo ‘A la Tarde’, su un presunto tradimento della procuratrice ed il suo bodyguard. Mauro Icardi marito della Nara ed ex calciatore dell’Inter e Sampdoria, è …

article-post

Wanda Nara tradisce Icardi con il suo bodyguard? Interviene Wanda con la sua smentita

Arrivano delle indiscrezioni da Madrid su Wanda Nara, nel corso di una puntata del programma spagnolo ‘A la Tarde’, su un presunto tradimento della procuratrice ed il suo bodyguard.

Mauro Icardi marito della Nara ed ex calciatore dell’Inter e Sampdoria, è stato sotto i riflettori per lo scandalo di un flirt avuto con l’attrice Eugenia “China” Suarez, battezzato dai media ‘Wandagate’.

Il giornalista Diego Estevez nel corso della sua trasmissione ‘A la Tarde’, fa trapelare un’indiscrezione sulla coppia più chiacchierata nel mondo del calcio, mette in primo piano Wanda sostenendo che questa volta a tradire sia stata lei, con uno dei suoi bodyguard Augustin Longueira, licenziato lo scorso gennaio dallo stesso Icardi.

Diego Estevez ha raccontato di un rapporto di  fiducia ed amicizia tra Augustin e Wanda Nara, in un momento complicato per la showgirl dovuto allo scandalo tra il marito Icardi e China Suarez.

Il momento incriminato sul tradimento di Wanda Nara

La procuratrice aveva invitato Augustin ad una festa privata al Presidente Bar, dove alla sorella Zaira è stata organizzata una festa a sorpresa di compleanno.

Finita la festa Wanda ha ospitato un gruppo di persone nel proprio appartamento compreso il suo ex bodyguard Diego.

Wanda in quell’occasione indossava solo un accappatoio che successivamente sembra essersi addormentata sul divano, infatti il giornalista de ‘A la Tarda’ fa notare che in quell’occasione non sia successo nulla, ma il tradimento si sarebbe consumato in un altro momento, esattamente in ascensore.

Secondo il conduttore Estevaz, Icardi sarebbe a conoscenza di questo episodio, motivo che poi avrebbe portato il calciatore a licenziare il bodyguard.

Augustin sembra che sia ancora in contatto con Wanda tanto da acquistare un biglietto per raggiungerla a Parigi, sottolineando che sarebbe solo un incontro tra amici.

Le indiscrezioni sono state alimentate anche da un selfie fatto dal bodyguard pubblicato sul social Instagram, dove indossa un berrettino che sembra sia stata proprio Wanda a regalarglielo, la coppia Icardi in quel momento si trovava in un locale a Milano.

Wanda Nara smentisce sui social

Wanda a queste indiscrezioni ribatte sui Social smentendo: “Non ho bisogno di chiarire che tutto è più di una bugia. Ma la sproporzionata mancanza di rispetto non finisce mai di stupirmi. Non sono quel tipo di persona o donna. Non ho mai fatto una cosa del genere. Mi gestisco diversamente perché sono diversa”.

Attenderemo i nuovi sviluppi.

Potrebbe interessarti anche