Teo Mammuccari confronta la conduzione di Ilary Blasi con Belen Rodriguez

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-17

Teo Mammuccari confronta la conduzione di Ilary Blasi con Belen Rodriguez: “Bisogna darle tempo” Il noto programma ‘Le Iene’ di Italia 1 condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari recentemente è tornato a condurre il noto programma di Italia 1 ‘Le Iene’ affiancato da Belen Rodriguez. Il conduttore spiega la scelta della bella showgirl argentina …

article-post

Teo Mammuccari confronta la conduzione di Ilary Blasi con Belen Rodriguez: “Bisogna darle tempo”

Il noto programma ‘Le Iene’ di Italia 1 condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari recentemente è tornato a condurre il noto programma di Italia 1 ‘Le Iene’ affiancato da Belen Rodriguez. Il conduttore spiega la scelta della bella showgirl argentina a Novelle 2000.

Mammuccari spiega: “Non me l’hanno detto, sono stato io a proporla. L’intuizione nasce proprio a ‘Tu sì que vales’: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta, e al termine della puntata mi sono avvicinato per complimentarmi.

Era stata molto brava. Rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme avrei pensato a lei. Lei mi ha ringraziato, ed è finita lì. Poi, quando mi hanno richiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni. Ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome. Per me ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”.

Gli stato anche chiesto un confronto tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, avendo lavorato con entrambe per ‘Le Iene’: “È logico che Ilary sia più esperta, è stata iena per anni. Tra lei e Belen non si possono fare paragoni. È come se volessimo confrontare Zaniolo che ha vent’anni con un altro calciatore con dieci anni di carriera alle spalle. Belen ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo”.

Potrebbe interessarti anche