Temptation Island Martina e Andrew insieme a Ibiza

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-06

Temptation Island: Martina e Andrew insieme a Ibiza Nell’ ultima puntata di Temptation Island, Martina durante il falò aveva dichiarato di voler stare un po’ sola, a distanza di un mese dal reality la romana si è concessa un soggiorno a Ibiza con Andrew. Andrea ha dichiarato: “Martina mi ha colpito fin da subito per …

article-post

Temptation Island: Martina e Andrew insieme a Ibiza

Nell’ ultima puntata di Temptation Island, Martina durante il falò aveva dichiarato di voler stare un po’ sola, a distanza di un mese dal reality la romana si è concessa un soggiorno a Ibiza con Andrew.

Andrea ha dichiarato: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e auto ironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa”.

In un post su Instagram, Martina aveva dichiarato di essere già in crisi con Giampaolo. Martina e Giampaolo avevano interessi decisamente diversi, essendo più grande di sei anni la ragazza intendeva costruire qualcosa di più serio, mentre Giampaolo voleva godersi i suoi 24 anni.

Su Andrea, Martina ha scritto: “Non lo nego: ho provato delle emozioni. Mi ha fatto sentire donna“.

Potrebbe interessarti anche