Temptation Island coppia accusata di fingere

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-07-07

Temptation Island: la coppia accusata di fingere risponde Da qualche giorno Andrea e Jessica sono accusati di fingere, secondo le ultime indiscrezioni la loro separazione non corrisponderebbe alla verità, la coppia avrebbe finto di separarsi solo per avere successo. A tali accuse, i diretti interessati hanno replicato. “Tutte le cose che dicono sono false e …

article-post

Temptation Island: la coppia accusata di fingere risponde

Da qualche giorno Andrea e Jessica sono accusati di fingere, secondo le ultime indiscrezioni la loro separazione non corrisponderebbe alla verità, la coppia avrebbe finto di separarsi solo per avere successo. A tali accuse, i diretti interessati hanno replicato.

“Tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità” ha detto lei, mentre lui ha aggiunto: “Nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar”.

Raffaella Mennoia, che da anni cura il programma ha preso parola: “Ho visto e letto un sacco di str***ate negli ultimi giorni di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione”.

Potrebbe interessarti anche