Stefano De Martino in compagnia di Paola Di Benedetto

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-15

Stefano De Martino in compagnia di Paola Di Benedetto, Gilda ha cambiato pagina Stefano De Martino passerà il Capodanno con un’altra donna. Secondo il settimanale “Chi”, l’ex ballerino di Amici sa già con chi trascorrerà questi giorni festivi. La fortunata sarà Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura, infatti, è la migliore amica di Adelaide, sorella …

article-post

Stefano De Martino in compagnia di Paola Di Benedetto, Gilda ha cambiato pagina

Stefano De Martino passerà il Capodanno con un’altra donna. Secondo il settimanale “Chi”, l’ex ballerino di Amici sa già con chi trascorrerà questi giorni festivi. La fortunata sarà Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura, infatti, è la migliore amica di Adelaide, sorella del napoletano. Le vacanze saranno a Saint Moritz.

Durante le festività Paola sarà lontana dal suo fidanzato Federico. Si tratta di una semplice coincidenza o è in corso una rottura fra loro due?

Sembrerebbe che Stefano abbia messo da parte la sua vecchia fiamma Gilda D’ Ambrosio, quest’ ultima infatti è innamorata di Mare, un modello. Nemmeno con la Rodriguez c’ è stato un riavvicinamento, la showgirl è felicemente single, la mamma ha smentito ogni gossip su di lei.

Potrebbe interessarti anche