Stefania Orlando su Pio e Amedeo: “Cosa ne sanno gli uomini”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-01

La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, commenta l’ultima puntata del programma di Pio e Amedeo. Ieri sera, è andata in onda l’ultima puntata di Felicissima sera, il programma di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo. Nel corso della serata, i due conduttori hanno affrontato i temi del razzismo e dell’omofobia, dare …

article-post

La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, commenta l’ultima puntata del programma di Pio e Amedeo.

Stefania Orlando su Pio e Amedeo: "Cosa ne sanno gli uomini"

Ieri sera, è andata in onda l’ultima puntata di Felicissima sera, il programma di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo. Nel corso della serata, i due conduttori hanno affrontato i temi del razzismo e dell’omofobia, dare a queste tematiche una lettura diversa e di come le varie culture influiscano su esse. Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sul suo profilo Twitter, ha commentato la gag dei due comici, esprimendo la sua opinione su come le persone vedano chiamarsi con determinate parole. “Ma cosa ne sanno gli uomini bianchi del disagio che possono provare gli uomini neri nell’essere chiamati n***i, e che ne sanno gli uomini eterosessuali del disagio che provano gli uomini omosessuali nell’essere chiamati f***i?” commenta la Orlando.

Stefania Orlando su Pio e Amedeo: "Cosa ne sanno gli uomini"

Nonostante queste critiche, il programma di Canale 5 condotto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è giunto all’ultima puntata, strappando ai telespettatori un sorriso. La loro comicità ha contraddistinto tutte le puntate, affrontando anche argomenti di grande rilievo. L’ultima puntata di Felicissima Sera circa gli ascolti, è arrivata ai picchi delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi, ieri sera, ha totalizzato un bel 22 % di share e i due conduttori hanno ospitato il cantante Eros Ramazzotti, l’attore Raoul Bova protagonista della fiction di Mediaset, Buongiorno mamma che va in onda in prima serata tutti i mercoledì, l’attrice Laura Chiatti e le cantanti Noemi e Nina Zilli.  Pio e Amedeo con Felicissima sera, hanno avuto un grandissimo successo e la loro trasmissione può essere considerata la rivelazione di questo 2021. Le critiche non sono comunque mancate, ma le risate sono state tante, in un periodo come questo, le persone hanno bisogno di ridere e il duo comico è riuscito a farlo ed è stato premiato con grandi numeri. Speriamo di vedere presto Pio e Amedeo coinvolti in qualche altro progetto, anche se probabilmente li rivedremo nel serale di Amici di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche