Soleil Sorge e Delia Duran si baciano. Alex Belli propone alla sua amata di uscire dalla casa

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-02-20

Soleil Sorge e Delia Duran si baciano. Alex Belli propone alla sua amata di uscire dalla casa: ‘’Che stiamo a fare qua..’’ Alex Belli e Delia Duran, ancora loro i protagonisti assoluti della soap opera più seguita d’Italia, nella notte hanno aggiunto qualche tassello in più al loro triangolo artistico. Complice qualche bicchiere di troppo, i …

article-post

Soleil Sorge e Delia Duran si baciano. Alex Belli propone alla sua amata di uscire dalla casa: ‘’Che stiamo a fare qua..’’

Alex Belli e Delia Duran, ancora loro i protagonisti assoluti della soap opera più seguita d’Italia, nella notte hanno aggiunto qualche tassello in più al loro triangolo artistico. Complice qualche bicchiere di troppo, i tre si sono lasciati andare e non hanno tenuto a freno le lingue, in ogni senso.

Soleil durante un confronto con l’attore, sostenitore dell’amore libero, ha messo in mostra i suoi sentimenti e ha finalmente dichiarato che i due si sono stra amati e che si stavano innamorando seriamente. Successivamente, per non dimenticarsi della terza protagonista del triangolo artistico, l’influencer ha baciato Delia. Le due si sono lasciate andare a delle effusioni decisamente hot. ( vedi video)  Scena artistica a cui nemmeno Brooke Logan e Taylor erano mai arrivate e che ha lasciato Belli basito.

L’attore si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo aver visto tale pomiciata.
“Sono scioccato, ho visto loro due che si baciavano. Non ero il fautore di quella roba. Mi sono detto ‘che sta succedendo. Che cavolo dovevo fare? Secondo voi dovevo dire ‘smettetela’? Perché si sono baciate? Che cavolo ne so. Ho sentito che una diceva ‘sei favolosa’ e l’altra che rispondeva ‘adesso ti ho capita, ho compreso quella che sei davvero’. Poi ci siamo messi tutti e tre in sauna ed è scoppiata una litigata tra me e Soleil. Ho soltanto detto ‘guarda tesoro che a fare quello che abbiamo fatto eravamo in due o in tre, non ero certo io che ho combinato tutto’. E poi sono entrato in un ginepraio. Ho consigliato a Sole di far parlare il suo cuore e di ammettere quello che prova. Poi è partita una tangente che non ho saputo gestire. La verità fa male a questo punto.”

A festa finita, Alex e Delia si sono messi a parlare intorno alle 4 del mattino, regalandoci anche qui, una super conversazione, successivamente l’attore si è messo anche a cantare una canzone con la chitarra.
Arriva poi la proposta indecente che potrebbe movimentare ulteriormente le dinamiche all’interno della Casa. Alex Belli ha proposto a Delia di lasciare la casa insieme a lui!

“Che stiamo a fare qua, cosa ci cambia tanto nella vita? Prendiamo e usciamo. Non ti fa star bene stare qua, la tua salute è molto più importante. Se tu mi dici che qua non stai bene, usciamo, io vedo che non stai bene, i tuoi occhi non sono gli stessi. La posta in gioco è troppo alta, io non esco fuori di qui lasciandoti in questa situazione. Io esco se so che tu sei in focus. Secondo me tu non hai il contatto reale con la realtà. Io sono qui per te per farti capire che devi avere fiducia di me.”

Non si lascia attendere la replica della bella modella venezuelana! “Tu pensi che io non stia bene? Io sto bene.” E per finire dichiara di avere ancora fiducia in lui, ma non più come prima…“Io ti amo, ti ho perdonato e siamo tornati insieme, ora ho fiducia di te ma non come prima di questo reality quando avevo quella fiducia limpida con te. Ora non sono come prima, ora starò più attenta a tutto.”

Potrebbe interessarti anche