Soleil Sorgè critica aspramente in diretta Mila Suarez

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-16

Soleil Sorgè critica aspramente in diretta Mila Suarez a ‘La Pupa e il Secchione’ La prima puntata de ‘La Pupa e il Secchione’ il Reality andato in onda ieri sera 15 marzo su Canale 5 in prima serata condotto da Barbara D’Urso affiancato da tre giudici di qualità, Federico Fashion Style, Antonella Elia (in questa …

article-post

Soleil Sorgè critica aspramente in diretta Mila Suarez a ‘La Pupa e il Secchione’

La prima puntata de ‘La Pupa e il Secchione’ il Reality andato in onda ieri sera 15 marzo su Canale 5 in prima serata condotto da Barbara D’Urso affiancato da tre giudici di qualità, Federico Fashion Style, Antonella Elia (in questa puntata assente causa Covid) e Soleil Sorgè.

É’ proprio Soleil Sorgè che si scontra con una Pupa: Mila Suarez modella di origini marocchine, ex fidanzata di Alex Belli.

soleil Sorgè
Mila Suarez

La prima puntata del Reality si svolge con liti accese e tensioni, ma quella più aspra è stata sicuramente tra Soleil (ex gieffine del Grande Fratello Vip 6 2022) con Mila Suarez ex fidanzata di Alex Belli.

La frase di Mila che ha fatto scattare Soleil Sorgè

Mila ha dichiarato di non credere al matrimonio tra Mirko Gancitano e Guenda Goria (figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta), ‘il ragazzo sta partecipando come secchione nella trasmissione della D’Urso’.

La bella modella sostiene di aver avvertito la tendenza dei vip a dichiarare finte nozze all’estero, probabilmente riferendosi al matrimonio del suo ex, Alex Belli e Delia Duran.

L’ influencer italo-americana Soleil a questo punto sembra essere stata toccata da queste parole, tanto da rispondere: “Forse ti rode che non ha sposato te”. (riferendosi ad Alex Belli).

La modella ha subito risposto: “Forse rode a te che ti ha scaricato”.
Ma Soleil prontamente replica: “Hai visto un altro programma”.

Mila ed Alex hanno avuto una relazione tra il 2017/2018, si suppone che la rottura tra i due sia avvenuta a causa di un tradimento dell’attore, ad oggi i due ex sembra si siano chiariti sulla loro situazione sentimentale, e Mila sostiene di essere rimasta toccata dal comportamento dell’influencer italo-americana nei confronti della Duran, crede abbia sofferto molto a causa di Soleil.

Soleil Sorgè svaluta il quoziente intellettivo della Suarez

Soleil non sembra essere andata per il sottile con Mila dichiarando: “Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto”.

Belli non ha replicato la scena, potrebbe essere che non abbia visto la puntata, in quanto è stato pizzicato a cena con Delia in un ristorante molto romantico della capitale.

Soleil Sorgè e Federico Fashion Style hanno instaurato un’ottima complicità, e prima della trasmissione hanno criticato due Pupe: Asia Valente e Marialaura De Vitis (ex fidanzata di Paolo Brosio).

Tanto da attaccare le due protagoniste senza molte remore in diretta.

Potrebbe interessarti anche