Raffaella Fico: “farò in topless il bagno in acqua fredda per il terzo scudetto del Napoli”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-29

Raffaella Fico promette un bagno a seno scoperto per il terzo scudetto del Napoli Raffaella Fico è solo una dei personaggi che promettono un gesto “eclatante” o comunque divertente e d’impatto per il terzo scudetto del Napoli. Dopo ben 33 anni il Napoli finalmente ha il suo terzo scudetto, la città è pronta e anche …

article-post

Raffaella Fico promette un bagno a seno scoperto per il terzo scudetto del Napoli

Raffaella Fico è solo una dei personaggi che promettono un gesto “eclatante” o comunque divertente e d’impatto per il terzo scudetto del Napoli. Dopo ben 33 anni il Napoli finalmente ha il suo terzo scudetto, la città è pronta e anche le celebrità con le loro promesse al riguardo.

Caterina Balivo, Gigi d'Alessio, Serena Autieri
Caterina Balivo, Gigi d’Alessio, Serena Autieri

Le promesse dei vari personaggi televisivi

Il corriere del Mezzogiorno ha raccolto diverse promesse BOLLENTI da alcuni personaggi televisivi.

Pare che quella della Fico non sia l’unica promessa fatta in vista di questo attesissimo scudetto da parte del Napoli. Alcuni personaggi televisivi, soprattutto i più vicino alla città di Napoli, hanno dichiarato ironicamente di mantenere delle promesse in vista della vittoria. Ovviamente le promesse dovranno essere anche mantenute, e non vediamo l’ora che accada!

Raffaella fico promette il topless e poi Serena Autieri promette..

Raffaella Fico promette, a Le Iene, di fare un bagno in acqua fredda completamente in topless per questo scudetto tanto atteso. Interessanti sono anche le altre promesse, ad esempio quella di Serena Autieri che confessa al settimana Oggi di voler fare uno strip-tease e chiede ironicamente il permesso al marito.

Le promesse di Gigi D’alessio e Caterina Balivo

Anche il cantante napoletano Gigi D’Alessio e la conduttrice casertana Caterina Balivo hanno fatto la loro promessa. D’Alessio si inonderà d’ acqua fredda vestito, Balivo pare invece abbia promesso di andare, totalmente dipinta di azzurro, nei Quartieri Spagnoli, luogo in cui si trova il Santuario di Maradona, per fare la pizza in piazza.

Secondo voi manterranno le promesse fatte? Ne vedremo delle belle!

Potrebbe interessarti anche