Sanremo 2020 Leo Gassmann conquista il primo posto della categoria

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-02-07

Leo Gassmann, figlio dell’attore Alessandro Gassman vince nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020. Stasera c’è la penultima puntata della settantesima edizione del Festival di Sanremo e come in ogni edizione, la puntata che precede nella finale si elegge il vincitore della categoria Nuove Proposte. Ad aggiudicarsi il primo posto quest’anno è il …

article-post

Leo Gassmann, figlio dell’attore Alessandro Gassman vince nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020.

Stasera c’è la penultima puntata della settantesima edizione del Festival di Sanremo e come in ogni edizione, la puntata che precede nella finale si elegge il vincitore della categoria Nuove Proposte. Ad aggiudicarsi il primo posto quest’anno è il figlio dell’attore Alessandro Gassman.
Leo Gassman con la sua “Vai bene così” batte tutti i partecipanti in gara nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020. Gassman, cognome importante nell’ambito del cinema e della televisione che da stasera verrà associato grazie a Leo anche all’ambito musicale.

Durante la conferenza stampa il cantante ventiduenne ha parlato della sua canzone che invita ad accettare i propri fallimenti e che Leo ha scritto dopo aver avuto delle delusioni: “Dentro c’è tutto quello che avrei voluto sentirmi dire in quei momenti. Dobbiamo imparare che la vera sconfitta non è cadere, chiedere scusa e ripartire, ma l’ossessione della vittoria”. Il ragazzo ha parlato anche dei suoi genitori Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz dicendo: “Mi sostengono da lontano, perché sono a inseguire i loro di sogni. Ma fanno il tifo per me, ovvio.

Per non farli agitare, come quando mi sono presentato a X Factor, non gli ho detto che ero stato selezionato per Sanremo Giovani. Non volevo farli preoccupare”. Leo dichiara che da lunedì tornerà a vivere normalmente la sua vita e che dovrà tornare all’università dove ha l’obbligo di frequenza per evitare la bocciatura agli esami. Insomma un giovane con la testa sulle spalle e un grande talento.

Potrebbe interessarti anche