Maria Teresa Ruta: “Mi piacerebbe fare Temptation Island”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-31

Maria Teresa Ruta dopo il Grande Fratello Vip, sarebbe interessata a fare un altro reality, un viaggio nei sentimenti, Temptation Island. Maria Teresa Ruta è sicuramente stata una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, non è arrivata in finale, cosa che invece in molti si aspettavano, anche se poi il pubblico …

article-post

Maria Teresa Ruta dopo il Grande Fratello Vip, sarebbe interessata a fare un altro reality, un viaggio nei sentimenti, Temptation Island.

Maria Teresa Ruta: "Mi piacerebbe fare Temptation Island"

Maria Teresa Ruta è sicuramente stata una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, non è arrivata in finale, cosa che invece in molti si aspettavano, anche se poi il pubblico che tanto l’aveva sostenuta, ha voluto che abbandonasse il reality. La Ruta però, ha lasciato segno, a dimostrarlo è il fatto che si continua a parlare di lei ha intenzione di partecipare ad un altro reality show. La donna vanta già un grande curriculum di programmi televisivi, partecipò anche a numerosi reality, come L’isola dei famosi nel 2003 e Pechino Express che ha vinto nel 2018, in coppia con Patrizia Rossetti, ora però vorrebbe partecipare ad un altro reality, sempre su Canale 5.

Maria Teresa Ruta: "Mi piacerebbe fare Temptation Island"

Temptation Island è l’altro reality show a cui Maria Teresa Ruta vuole partecipare e in merito dice: “Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato”, aggiunge riferendosi al compagno Roberto Zappulla, a cui la donna ha rivolto un pensiero, ogni qualvolta che nella casa del Grande Fratello Vip, viveva momenti di sconforto, anzi è stato una vera e propria ancora di salvezza per lei, anche se la conduttrice ha provato un grande senso di colpa per averlo lasciato solo durante tutta la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Maria Teresa Ruta: "Mi piacerebbe fare Temptation Island"

Durante la sua permanenza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta aveva raccontato la sua storia d’amore con Roberto Zappulla, affermando che aveva deciso di seguire il proprio istinto, ma anche il desiderio di trascorrere del tempo con una persona che potesse renderla felice, nonostante questo l’abbia portato ad allontanarsi dai suoi figli avuti con l’ex marito Amedeo Goria, Guenda Goria e Gian Amedeo Goria. L’amore tra i due ha superato molte difficoltà e diverse volte è stato messo alla prova e partecipare a Temptation Island potrebbe dare un’ulteriore conferma alla coppia, sebbene Roberto Zappulla non è un personaggio televisivo e secondo Maria Teresa, si presterebbe poco volentieri ad un viaggio dei sentimenti in televisione.

Potrebbe interessarti anche