Roberto Parli al settimanale Chi sul feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-26

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe è sempre più infastidito dalla vicinanza che si è creata nella casa del Grande Fratello tra sua moglie e Andrea Denver. Il marito di Adriana Volpe nell’ intervista del Settimanale Chi di Alfonso Signorini, tra l’altro conduttore del reality dove partecipa la moglie, ha dichiarato: Sono un marito …

article-post

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe è sempre più infastidito dalla vicinanza che si è creata nella casa del Grande Fratello tra sua moglie e Andrea Denver.

Il marito di Adriana Volpe nell’ intervista del Settimanale Chi di Alfonso Signorini, tra l’altro conduttore del reality dove partecipa la moglie, ha dichiarato: Sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. “Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”. Prima il bacio per gioco con Pago, la presunta storia avuta in passato con Antonio Zequila e poi la vicinanza con il giovane modello Andrea Denver sembrano davvero infastidire l’uomo.

Il Parli ha cercato più e più volte di dimostrare alla moglie che sta sbagliando, dopo il bacio con Pago ha fatto scrivere una lettera dalla figlia Gisele, dove chiedeva di non far più giocare la sua mamma ad obbligo o verità, poi vista la vicinanza con Denver, ha organizzato una finta paparazzata con una donna, fatta per mandare un messaggio alla moglie.

“Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua mamma ha baciato un altro’ a farla star male” ha spiegato Parli, mentre per quanto riguarda Denver, l’uomo dice che non ha nulla da dirgli, poi aggiunge: “Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia” rivolgendosi alla moglie.

Potrebbe interessarti anche