pace tra Francesca e Gennaro

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-05

Grande Fratello: pace tra Francesca e Gennaro, baci al risveglio Dopo aver discusso animatamente, Francesca e Gennaro hanno fatto pace. Questa mattina i due si sono svegliati abbracciati, solo qualche giorno fa avevano deciso di comune accordo di dormire separati, ora la situazione è completamente cambiata. Sembrerebbe che ci sia stata una riconciliazione, nella nottata è avvenuto un vero e …

article-post

Grande Fratello: pace tra Francesca e Gennaro, baci al risveglio

Dopo aver discusso animatamente, Francesca e Gennaro hanno fatto pace. Questa mattina i due si sono svegliati abbracciati, solo qualche giorno fa avevano deciso di comune accordo di dormire separati, ora la situazione è completamente cambiata. Sembrerebbe che ci sia stata una riconciliazione, nella nottata è avvenuto un vero e proprio chiarimento.

Nonostante i gieffini si siano nascosti sotto un cuscino sono stati ripresi ugualmente dalle telecamere. La nipote di Faber si è resa conto di aver sbagliato e ha pensato di riallacciare il rapporto con il modello napoletano. Il pubblico non ha minimamente apprezzato quanto accaduto, molto probabilmente la De André ha pensato di abbassare la testa per non uscire dalla Casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche