18.4 C
Torino
21/06/2025
Gossip News Italia
Image default
Musica

Nasce un brano sul Covid 19 un messaggio di speranza e responsabilità

Condividi:

“Covid 19 la tua Responsabilità” Revman, Andrea Casamento e Cleofa, incidono un brano di speranza che vuole accompagnarci in questo triste momento.

1BA9FDC4 B457 4D25 983B 56AEE199C0B2

Il rapper poliziotto Revman, collabora ancora con il Produttore Andrea Casamento, la loro musica questa volta non sarà presentata a Sanremo, ma direttamente al grande pubblico, il loro progetto ha l’onore di ospitare la potente voce di Cleofa, artista attiva, oltre che in Italia, anche in paesi come Bucarest, Francia, Dubai.

Il trio si unisce per lanciare un messaggio di speranza per chi in questo momento è in difficoltà, lo fa con uno dei più potenti mezzi per trasmettere in questo momento, la musica. Nell’intro il rapper spiega, che in questo momento è necessaria la massima collaborazione tra le persone e le istituzioni, invitando tutti ad essere coesi verso un unico obbiettivo, uscire il prima possibile da questa emergenza. Solo con spirito di squadra è di compattezza sociale, si possono riuscire ad ottenere dei risultati positivi, in questo periodo che ha visto centinaia di morti.

 

54CE2DFD 5C53 474A A0E3 460FB23C6CC4

 

 

La produzione e stata realizzata da Andrea Casamento, che produce una strumentale che già da sola fa viaggiare l’ascoltatore, distrandolo dalla triste quotidianetà. I vocalizzi e il ritornello di Cleofa, arricchiscono il tutto, proponendo responsabilità, senso di appartenenza alla specie e speranza.

 

D96BB8E5 3C25 49A1 8F12 527C1B99C66B

 

 

 

Questo brano è un dono, che i sopracitati artisti fanno alla comunità, per esprimere vicinanza, unione e apprensione verso tutti, perché ogniuno è importante, ogniuno può dare il suo contributo.

 

 

 

 

Condividi:

Articoli correlati

Zorzetto: l’amore è un pannello Solare

Angelo Fasolo

Sanremo Giovani 2020 il poliziotto Rapper fermato alle audizioni

Angelo Fasolo

Bagno di folla per Nino D’Angelo al Teatro Colosseo di Torino

Angelo Fasolo