Speciale San Marino, Mirco Realdini presenta il ”salotto della musica”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-21

Il salotto della musica 2023 di Mirco Realdini Con l’arrivo della finale di “Una voce per San Marino” torna anche Mirco Realdini a guidarci con lo speciale San Marino, dietro le quinte del festival del Titano. Il concorso è organizzato da Media Evolution che sceglierà il rappresentante della piccola ma agguerrita repubblica per la prossima …

article-post

Il salotto della musica 2023 di Mirco Realdini

Con l’arrivo della finale di Una voce per San Marino torna anche Mirco Realdini a guidarci con lo speciale San Marino, dietro le quinte del festival del Titano.

Il concorso è organizzato da Media Evolution che sceglierà il rappresentante della piccola ma agguerrita repubblica per la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2023, che, dopo il successo di Torino 2022, si svolgerà quest’anno a Liverpool.

Da anni Mirco Realdini, ideatore e conduttore di “Caffè con vista”, trasmissione ormai storica del gruppo 7 Gold/Rete 8/Nuova rete e dal grande seguito anche in streaming su Facebook, ci riporterà ancora una volta a conoscere gli artisti in gara, nomi di primo piano della musica italiana, sammarinese e internazionale.

Chi sarà il successore di Achille Lauro, trionfatore della scorsa edizione con Stripper e ospite d’onore il prossimo 25 febbraio, in occasione della finale che si terrà al Teatro Nuovo di Dogana? Lo scopriremo presto!

I 160 finalisti di Una voce per San Marino

A prendere la decisione finale per stabilire il nome del vincitore del concorso sarà la giuria di qualità presieduta da Al Bano. 

“Il salotto della musica - speciale San Marino” di Mirco Realdini
“Il salotto della musica – speciale San Marino” di Mirco Realdini

Il salotto della musica – speciale San Marino” di Mirco Realdini andrà in onda giovedì 2 marzo su 7 Gold Emilia-Romagna alle ore 18.30 e, lo stesso giorno, su Radio Italia Anni 60 alle ore 21.00, tutto, ma proprio tutto, su “Una voce per San Marino”!

Potrebbe interessarti anche