Michael a Francesca Hai problemi

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-27

Michael a Francesca: “Hai problemi? vai fuori e non rompere” Francesca De André continua ad avere rapporti conflittuali all’ interno della Casa, Michael ha perso la pazienza nei suoi confronti, malgrado cerchi di dialogare, viene continuamente trattato male. In una dichiarazione, il gieffino ha spiegato: “Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti e …

article-post

Michael a Francesca: “Hai problemi? vai fuori e non rompere”

Francesca De André continua ad avere rapporti conflittuali all’ interno della Casa, Michael ha perso la pazienza nei suoi confronti, malgrado cerchi di dialogare, viene continuamente trattato male.

In una dichiarazione, il gieffino ha spiegato: “Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti e lei mi fa: “Tanto è una scusa e ti rimangi tutto. Ti ho visto farlo altre volte”. Ma oh! Che nervi. Devo pure stare zitto perché non posso esternare. Poi accumulo e… Ti giuro, io non ho mai fatto una cosa del genere. Io l’ho fatto perché mi faceva piacere”.

La ragazza non sta attraversando un periodo facilissimo, per questo motivo si sente autorizzata a prendersela con gli altri concorrenti, senza rendersi conto di toccare il limite.

Potrebbe interessarti anche