Melissa Satta: “sono vittima di bullismo e sessismo” Lettera di protesta anche ai giornali!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-19

Mellissa Satta vittima degli haters, la sua vita sentimentale diventa un’ ossessione Melissa Satta, donna bella e intelligente, sta lottando contro un brutto mostro che negli ultimi tempi attacca su grande scala. Il problema degli haters molto spesso può sembrare ‘’eccessivo’’ da nominare ma solo chi vive determinate situazioni può davvero comprendere cosa significa essere …

article-post

Mellissa Satta vittima degli haters, la sua vita sentimentale diventa un’ ossessione

Melissa Satta, donna bella e intelligente, sta lottando contro un brutto mostro che negli ultimi tempi attacca su grande scala.
Il problema degli haters molto spesso può sembrare ‘’eccessivo’’ da nominare ma solo chi vive determinate situazioni può davvero comprendere cosa significa essere perennemente denigrati in pubblico o incolpati per motivi inesistenti. L’oggetto di discussione è la storia d’amore tra Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini. L’ assurdo è credere che la showgirl possa essere la causa di una crisi lavorativa per il tennista.

Lettera di protesta anche per i titoli di servizi giornalistici

La Satta parla con toni seri e ricorda al pubblico in ascolto quanto bullismo e sessismo siano due argomenti vicini e anche molto delicati. Sono tante le ragazze che a causa di parole offensive hanno preso decisione spesso drastiche. Questo, in particolar modo gli ultimi anni, è sicuramente un periodo protagonista di vicende simili.
La bella Melissa nel suo messaggio specifica di non rivolgersi solo a chi come passatempo fa il “leone da tastiera” ma anche ad alcuni titoli di servizi giornalistici che scelgono di usare parole forti nei loro confronti!
Come afferma anche il tgcom24, sono partite lettere di protesta da parte del suo avvocato in merito a questa vicenda.

Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini

Le parole di Melissa contro i leoni da tastiera

“Tanti anni fa ho scelto di essere un personaggio pubblico e quindi accetto ciò che questo comporta – continua Melissa. In questo momento sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona, di vivere un po’ di pace e serenità. Penso che questa non sia una colpa”.
“Penso che chiunque possa vivere un momento difficile nella propria carriera – prosegue -, ma questo non va riversato sulla persona con cui si sta. Non concepisco questo tipo di ignoranza e vorrei dire basta a questi leoni da tastiera ”

La showgirl prova a spiegare che vorrebbe semplicemente vivere la sua relazione in modo tranquillo e spensierato, magari restando vicina al compagno in questo momento critico .
Come si può incolpare una donna solo perché il suo compagno vive una difficoltà lavorativa, sarebbe successo lo stesso in ruolo inverso?! Questa una delle domande centrali di Melissa Satta nel suo video sui social.

Potrebbe interessarti anche