Marco Melandri su Cicciolina: ”Se non fossi stato fidanzato..”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-24

Marco Melandri su Cicciolina: ”Se non fossi stato fidanzato..” I due molto vicini data la scelta dei due di far coppia durante il gioco Approdato in Honduras gareggiando come concorrente singolo, durante la prima puntata Marco Melandri è stato scelto per far coppia da Ilona Staller (Cicciolina) perché “mi sta molto simpatico e racconta barzellette …

article-post

Marco Melandri su Cicciolina: ”Se non fossi stato fidanzato..” I due molto vicini data la scelta dei due di far coppia durante il gioco

Approdato in Honduras gareggiando come concorrente singolo, durante la prima puntata Marco Melandri è stato scelto per far coppia da Ilona Staller (Cicciolina) perché “mi sta molto simpatico e racconta barzellette zozze“. L’accoppiata ha fatto super clamore, e la compagna del campione di motociclismo, Manuela Raffaetà, ospite in studio ha ironicamente chiesto alla donna di “insegnare dei trucchetti al marito”.

Marco Melandri su Cicciolina: ''Se non fossi stato fidanzato..''
Marco Melandri e Cicciolina

Durante la notte i due sono stati molto insieme, facendosi un bagno, cercando di pescare con un grosso pareo, Ma dopo la battuta di lei “guarda i pesci come schizzano“ Marco Melandri è scoppiato a ridere.

Marco Melandri su Cicciolina: ''Se non fossi stato fidanzato..''
Marco Melandri e Cicciolina alle prese con la pesca

Marco Melandri e Cicciolina, si tratta di flirt?

Prosegue poi il flirt tra di loro, tant’è che l’ex campione del mondo si sfoga dicendo: ”Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film [che non ci sono mai arrivato, ndr] e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”.

Lei è single, mentre Melandri  è da poco tornato insieme alla madre di sua figlia Manuela Raffaetà. Per l’ex pilota alla fine è un test davvero importante questa dell’Isola dei Famosi dopo tutto ciò che ha passato con la propria compagna,  ovvero un anno circa da separato in casa, nel quale ha avuto un’altra frequentazione, per poi tornare sui suoi passi sfogandosi sul proprio Instagram:

Marco Melandri su Cicciolina: ''Se non fossi stato fidanzato..''
Marco Melandri con la compagna Manuela Raffaetà e la figlia

”Le auguro tutto il bene possibile e non smettero mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava. Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o caraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso”.

E’ tutto una grossa incognita dato che Marco ed Ilona sono finiti al televoto con altre due coppie fortissime di questa edizione dell‘isola dei famosi. Floriana Secondi con Antonio Zequila e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni. Chi uscirà?

 

Potrebbe interessarti anche