Manuel Bortuzzo con Lulù: “Ricorreremo alla fecondazione assistita”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-30

Manuel Bortuzzo con Lulù: “Ricorreremo alla fecondazione assistita, mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa” La coppia Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, nata all’interno di Cinecittà durante il Grande Fratello Vip 6 2022, ad oggi parlano dei loro progetti futuri. Inizialmente il loro rapporto ha subito molte tensioni e probabilmente …

article-post

Manuel Bortuzzo con Lulù: “Ricorreremo alla fecondazione assistita, mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa”

La coppia Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, nata all’interno di Cinecittà durante il Grande Fratello Vip 6 2022, ad oggi parlano dei loro progetti futuri.

Inizialmente il loro rapporto ha subito molte tensioni e probabilmente molte incomprensioni, la principessa non ha mai avuto nessun dubbio nei confronti del bel nuotatore, tanto da lottare fino alla fine per lui.

Lulù è stata premiata per la sua perseveranza e probabilmente per aver aperto il cuore a Manuel, tutto ciò ha fatto in modo che questa coppia diventasse solida anche dopo l’uscita usciti dalla Casa Rossa.

Bortuzzo ad oggi dichiara al settimanale ‘Nuovo’: “Sappiamo quanto siamo innamorati”.

Manuel Bortuzzo e la sua prima notte con Lulù

Sempre durante l’intervista a Bortuzzo è stato chiesto le sue sensazioni sulla prima notte con Lulù, e ha risposto: “Tutto bene”, dice lui a domanda diretta: “Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”.

I due ragazzi ad oggi convivono, gli viene chiesto: “E quali sono, ad oggi, i prossimi progetti di coppia?”.

“Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.

Concludendo dice: “Non abbiamo assolutamente paure e poi non ci diamo modo di essere gelosi”, probabilmente si riferiva alla presenza di Lulù a ‘La pupa e il secchione’ dove la ragazza non sembrava convinta a partecipare.

Potrebbe interessarti anche