Maluma, il cantante colombiano in concerto a Napoli il 16 luglio 2023 al Festival Brutal

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-19

La star colombiana Maluma arriva il 16 luglio 2023 alla Mostra d’Oltremare a Napoli Maluma è lo pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias classe 1994, è un cantautore e personaggio televisivo colombiano. La sua musica arriva a Napoli il 16 luglio 2023 all’evento Brutal è un format noto ad Ibiza. Il cantante Maluma è diventato …

article-post

La star colombiana Maluma arriva il 16 luglio 2023 alla Mostra d’Oltremare a Napoli

Maluma è lo pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias classe 1994, è un cantautore e personaggio televisivo colombiano. La sua musica arriva a Napoli il 16 luglio 2023 all’evento Brutal è un format noto ad Ibiza.

Il cantante Maluma è diventato una superstar colombiana portando nel mondo la musica latina confermato da artisti del calibro di Luis Fonsi, Bad Bunny, JBalvin, Quevedo, Ozuna, ha già fatto sold out nel capoluogo campano il 16 luglio 2023 sarà ospite e protagonista del Party della mostra Oltremare.

Gli organizzatori hanno annunciato che la presenza di Maluma è solo uno dei primi tanti nomi che saranno presenti. L’evento Brutal è uno degli eventi più famosi al mondo che propone il latin format, creato al Privilege di Ibiza, e porta anche diversi stili che vanno dal  reggaeton alla dancehall.

All’evento partecipano molte star della scena internazionale, è possibile acquistare per la festa su Tickenone, Go2 ed Etes. Attenderemo i nomi degli altri ospiti che ci darà un’idea del programma di quest’anno.

Maluma vanta 30 milioni di ascolti su Spotify, autore di alcune hit com Felice Los4, 11PM e Hawaii, ha avuto un ruolo importante nella diffusione della musica latina nel mondo che ha trovato un suo mercato.

 

“Pretty Boy Dirty Boy” (2015), “F.A.M.E.” (2018), “11:11” (2019), “PAPI JUANCHO” (2020), “7DJ” (2021) e “The Love & Sex Tape” sono gli album che gli hanno fatto vincere un Latin Grammy e il titolo di artista più giovane a essere stato contemporaneamente al 1° e al 2° posto nella classifica Latin Airplay di Billboard, diventato anche un giudice di X Factor.

Per altre news qui 

Potrebbe interessarti anche