Mahmood secondo all’ Eurovision

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-05-19

Mahmood secondo all’ Eurovision, ecco il commento di Laura Pausini Tra mille polemiche, Mahmood ieri sera è riuscito a conquistare il secondo posto all’ Eurovision con la sua canzone “Soldi”. A riguardo Laura Pausini ha espresso un suo commento nelle stories di Instagram: “Complimenti! Arrivare secondo con un brano cantato in italiano oggi è veramente un …

article-post

Mahmood secondo all’ Eurovision, ecco il commento di Laura Pausini

Tra mille polemiche, Mahmood ieri sera è riuscito a conquistare il secondo posto all’ Eurovision con la sua canzone “Soldi”.

A riguardo Laura Pausini ha espresso un suo commento nelle stories di Instagram: “Complimenti! Arrivare secondo con un brano cantato in italiano oggi è veramente un traguardo gigante. Continua così, questo è solo l’inizio“, parole di apprezzamento verso l’ artista.

Sfortunatamente il ragazzo è stato battuto da Duncan Laurence, in gara come rappresentante dei Paesi Bassi, nonostante ciò l’ italo-egiziano è riuscito ad aggiudicarsi anche il premio come miglior testo, lui è stato l’ unico artista a non tradurre il testo del suo brano.

Potrebbe interessarti anche