Loredana Bertè: Manifesto Tour 2022 a Torino

di Roberto Troisi

Pubblicato il 2022-02-22

Loredana Bertè: Manifesto Tour 2022 al Teatro Colosseo di Torino   La data è il 3 marzo 2022, il ritorno di Loredana Bertè, il ritorno della guerriera, il ritorno della voce graffiante dell’artista Calabrese, che dopo la sospensione del Tour a causa della pandemia dovuta al Covid-19 è pronta ad emozionare i fans che l’aspettano …

article-post

Loredana Bertè: Manifesto Tour 2022 al Teatro Colosseo di Torino

 

La data è il 3 marzo 2022, il ritorno di Loredana Bertè, il ritorno della guerriera, il ritorno della voce graffiante dell’artista Calabrese, che dopo la sospensione del Tour a causa della pandemia dovuta al Covid-19 è pronta ad emozionare i fans che l’aspettano a braccia aperte. Un tour che ripercorre i suoi più grandi successi, con Sei Bellissima, Il mare d’inverno, Non sono una signora, per arrivare ai tormentoni degli ultimi anno, Che cosa vuoi da me, Maledetto Luna Park, ed ovviamente non possono mancare i nuovi brani che la Loredana nazionale sforna continuamente, con tanto di seguito sui canali radio, televisivi e teatrali.

Loredana Bertè, nota per la relazione con Bjorn Borg, noto tennista svedese e sorella della compianta Mia Martini, rivela che avrebbe voluto avere un figlio dal tennista, ma la vita matrimoniale è stata molto travagliata. Grazie al suo temperamento è riuscita a venirne fuori, e grazie alla musica trova sempre le forze e gli stimoli per combattere una priva privata turbolenta. Loredana sarà di scena al Teatro Colosseo di Torino il 3 marzo alle ore 21, dove è previsto il sold out.

Ospite del Festival di Sanremo 2022, si presenta il venerdì sera, nella serata delle cover in coppia con Achille Lauro cantando “Sei bellissima” con un finale romantico ed emozionante dove Achille Lauro si inginocchia davanti a lei, le dona una lettera che l’artista Calabrese farà leggere ad Amadeus, con su scritto: “Che strano uomo sono io incapace di chiedere scusa perché confonde il perdono con la vergogna, che strano uomo sono io che ti chiama pagliaccio perché pensa di dover combattere ciò che non riesce a raggiungere, che strano uomo sono io, capace solo di dire ‘sei bellissima’, perché ancora ha paura di riconoscere il tuo valore. Stasera, ‘per i tuoi occhi ancora’, chiedo scusa e vado via”, ha detto Amadeus mentre Lauro si è inchinato a fare il baciamano a Loredana.

Tra l’altro proprio ieri Loredana, ha pubblicato un Twitt che richiamava all’ordine i suoi fans con tanto di richiesta, che nello specifico diceva “Manca sempre meno all’inizio del Manifesto Tour Teatrale 2022 Io non vedo l’ora di essere sul palco fatemi sapere nei commenti una canzone che secondo voi non deve mancare assolutamente in scaletta”. Loredana sta già scaldando i motori e noi di Gossip news italia siamo pronti per seguire da vicino cosa ci regalerà la bella signora.

Potrebbe interessarti anche