L’isola dei famosi, stasera non andrà in onda, ecco perché

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-08

Questa sera la puntata de L’isola dei famosi non andrà in onda, andiamo a vedere per quale motivo, salta il doppio appuntamento. L’isola dei famosi, nuova edizione condotta da Ilary Blasi e con Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinionisti, per questa settimana salta il doppio appuntamento. Canale 5, questa sera, farà a …

article-post

Questa sera la puntata de L’isola dei famosi non andrà in onda, andiamo a vedere per quale motivo, salta il doppio appuntamento.

L'isola dei famosi, stasera non andrà in onda, ecco perché

L’isola dei famosi, nuova edizione condotta da Ilary Blasi e con Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinionisti, per questa settimana salta il doppio appuntamento. Canale 5, questa sera, farà a meno del reality show, ad annunciarlo è direttamente la conduttrice del programma, la quale ha commentato in questo modo: “Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco. Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5″.

L'isola dei famosi, stasera non andrà in onda, ecco perché

Ebbene sì, questa sera inizierà la nuova edizione della versione spagnola de L’isola dei famosi, Supervivienters. Tra i naufraghi del programma, troveremo due italiani, la showgirl ed ex concorrente della versione italiana, ma anche del Grande Fratello Vip, Valeria Marini e l’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello e del Grand Hermano, nonché fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, Gianmarco Onestini. Per quanto riguarda la versione italiana, non demoralizzatevi, da lunedì 12 aprile 2021, si torna col doppio appuntamento settimanale, quindi dovremmo aspettare ancora qualche giorno per scoprire l’esito del televoto che vede sfidarsi Andrea Cerioli e Drusilla Gucci. E visto che questa sera, inizia la nuova edizione della versione spagnola, non ci resta che dire, ricordando la conduzione di Alessia Marcuzzi de L’isola dei famosi, Daje todos. Il reality condotto da Ilary Blasi, questa sera, nel palinsesto sarà sostituito dal film del 2019, Cado dalle nubi con Checco Zalone, Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Ivano Marescotti, Raul Cremona, Claudia Penoni, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo Ludovica Modugno. 

Potrebbe interessarti anche