L’Isola dei Famosi: Nick Luciani spara a zero sui suoi compagni

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-07-04

L’Isola dei Famosi: Nick Luciani spara a zero sui suoi compagni raccontando alcuni aneddoti L’ Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5, è terminata con la vittoria di Nicolas Vaporidis, ma tra i finalisti c’era anche il cantante Nick Luciani, e proprio quest’ultimo a parlare intervistato da Supeguidatv. Nick ha esposto il …

article-post

L’Isola dei Famosi: Nick Luciani spara a zero sui suoi compagni raccontando alcuni aneddoti

L’ Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5, è terminata con la vittoria di Nicolas Vaporidis, ma tra i finalisti c’era anche il cantante Nick Luciani, e proprio quest’ultimo a parlare intervistato da Supeguidatv.

Nick ha esposto il suo pensiero sul suo percorso sull’isola dei Famosi ed suoi compagni.

Luciani ha detto:
“L’esperienza è stata fantastica, non immaginavo di arrivare alla finale. Sono partito in coppia con Silvano e la sua uscita devo dire che mi ha spiazzato molto. Dopo la sua uscita mi sono dovuto ambientare a convivere anche con gli altri naufraghi. Sull’isola dei famosi ci sono tante scomodità di ogni genere. Non pensavo fosse così difficile. È un reality che rispetto ad altri è veramente duro”.

Il cantante de I Cugini di Campagna ha voluto parlare anche dei suoi compagni in particolar modo dei fratelli Tavassi, su Carmen di Pietro, Estefania Bernal e anche sul vincitore Nicolas Vaporidis.

“Inizialmente facevo parte del gruppo di Nicolas, i fratelli Tavassi, Carmen e suo figlio, poi mi sono accorto che alcuni comportamenti di Nicolas non mi piacevano, era un po’ arrogante. A quel punto ho iniziato a socializzare anche con gli altri naufraghi, come Gennaro, Licia, Ilona, Marco Cuculo. Ho notato che gli altri erano un po’ gelosi di questo mio avvicinarmi all’altro gruppo. A loro volta hanno creato un nuovo gruppo con i nuovi arrivati e mi hanno escluso. C’erano atteggiamenti che non mi piacevano come ad esempio Carmen che con le telecamere accese era in un modo mentre quando non c’erano le telecamere era diversa”.

Continuando ha detto:
“Gennaro mi è piaciuto molto, ha un bel carattere, con lui mi sono comportato come un fratello maggiore. Anche Marco Cucolo è un bravissimo ragazzo. I Tavassi invece mi hanno deluso. Mi hanno accusato di strategie e invece le facevano loro. Ho trovato assurda la litigata tra Nicolas ed Edoardo, dopo cinque minuti hanno fatto pace. Non era un’amicizia vera, si sono attaccati con parole forti. Estefania, io non l’ho capita onestamente, anche tutta quella questione della finta relazione con Roger. Alla fine è uscita fuori la realtà”.

Nick guarda già al futuro per qualche altro Reality tipo il Grande Fratello Vip, dicendo:

“Certo che mi piacerebbe, anche come gruppo magari. Il Grande Fratello Vip è meno faticoso rispetto all’Isola dei famosi. Anche Ballando con le stelle e Tale quale show, sono programmi che farei volentieri, magari anche con gli altri componenti del gruppo, sarebbe fantastico”.

Potrebbe interessarti anche