Lisa Fusco a Turchesando: “Questo Grande Fratello Vip vale zero, lo dico da telespettatrice”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-15

Lisa Fusco a Turchesando dice che questa edizione del Grande Fratello VIP per lei vale zero Ieri è andata in onda la puntata di Turchesando condotto da Turchese Baracchi in onda sulle frequenze di Radio Italia Anni 60 Roma. Durante la trasmissione in cui era ospite Lisa Fusco via telefono, hanno parlato della vicenda riguardante …

article-post

Lisa Fusco a Turchesando dice che questa edizione del Grande Fratello VIP per lei vale zero

Ieri è andata in onda la puntata di Turchesando condotto da Turchese Baracchi in onda sulle frequenze di Radio Italia Anni 60 Roma. Durante la trasmissione in cui era ospite Lisa Fusco via telefono, hanno parlato della vicenda riguardante Salvo Veneziano all’interno della casa del GFVIP.

Si è parlato di ciò che ha fatto Salvo dopo la sua prima partecipazione al programma e del suo lavoro da pizzaiolo e la showgirl ha espresso il suo pensiero sulla vicenda delle parole sessiste dette dal concorrente e dice: “le donne devono stare attente a come si vestono, perché se si vestono un po’ così , a lui  , vengono i cinque minuti e  vuole dare schiaffi e spezzare colonne vertebrali”.

Turchese poi accenna a Paola Di Benedetto e lei risponde: “Posso aggiungere, per me quei quattro”, riferendosi ai ragazzi presenti mentre Salvo parlava di Paola. “Sono tutti colpevoli perché nessuno di loro,  ha detto qualcosa, nessuno l’ha fermato o gli abbia fatto capire che è un programma visto per la maggior parte da telespettatori adolescenti, che sono comunque persone che il Grande Fratello attira di più”.

Turchese aggiunge che comunque non si può sentire questo messaggio e Lisa dice: “È un messaggio che viene sentito, ascoltato da ragazze e ragazzi” poi riferendosi ai concorrenti del programma dice: “Loro hanno firmato e hanno letto un regolamento”, poi dice riferendosi a Salvo: “Sapeva che in quel momento veniva ripreso”.

Turchese le chiede cosa secondo lei dovrebbero fare Alfonso Signorini e il Grande Fratello, riguardo la faccenda e Lisa risponde che già hanno preso provvedimenti squalificandolo dal programma.

La conduttrice del programma radiofonico afferma che il Grande Fratello ha fatto bene a prendere questo provvedimento e ha aggiunto che in passato sono stati squalificati concorrenti per cose meno gravi, la Fusco si trova d’accordo con Turchese e commenta:

“Hanno fatto una buona cosa, bisogna far passare il messaggio che qualsiasi tipo violenza sulle donne è sbagliata e che va punita”.
Turchese esprime poi la sua gioia sul fatto che Signorini e il GF non siano passati sopra a questa cosa.

La conduttrice di Turchesando pone a Lisa una domanda: “Voto complessivo del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini da parte di Lisa Fusco da uno a dieci è?”.

Lisa risponde: “Zero!”. Turchese risponde: “Oh! Mi sembra una votazione abbastanza, insomma, niente, neanche possiamo farlo recuperare a settembre, zero”. Lisa poi aggiunge: “A me non piace niente di questo Grande Fratello“.

Turchese le dice che può capire la sua posizione e aggiunge che secondo lei Signorini sta conducendo bene.

Lisa Fusco aggiunge:

“Volevo precisare che il mio voto non è dato da ex partecipante del Grande Fratello ma è da telespettatrice”. Turchese conclude dicendo di essere d’accordo con Lisa del fatto che abbia detto il suo voto personale da telespettatrice. E voi cosa pensate di questo Grande Fratello VIP, siete d’accordo o in disaccordo con Lisa Fusco?

Potrebbe interessarti anche